fbpx

logo

MERCEDES-BENZ DI NUOVO IN VETTA TRA I BRAND PREMIUM | Rossi S.r.l.
595
post-template-default,single,single-post,postid-595,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MERCEDES-BENZ DI NUOVO IN VETTA TRA I BRAND PREMIUM

Il risultato è frutto di una lunga rincorsa iniziata nel 2006. Un lavoro, a cui hanno contribuito un forte impegno in termini di ricerca, sviluppo in motorizzazioni campione, efficienza prestazioni e un design che ha rivoluzionato l’immagine del Marchio.

Il processo di ringiovanendo dell’intera gamma stellata è cominciato da prodotti come la nuova Classe A, un vera fuoriclasse che al quinto anno di età conferma il suo posto d’onore nel cuore dei Clienti italiani, con un eccellente +27% rispetto al 2015.

Dalle compatte ai SUV, che nel 2016 crescono del 37% raccogliendo i di un lavoro sull’intera gamma rinnovata all’insegna di sportività e design e campagne innovative come la SUVAttack e il 4MATICAttack, che hanno portato nei dealer italiani tanti nuovi Clienti”.

Di certo la nuova gamma – compresa quella Mercedes-AMG che con oltre 1.000 unità immatricolate segnano un anno record – ha giocato un ruolo fondamentale in questo primato, a anche la piccola smart si conferma nelle preferenze degli italiani, con 28.317 vetture immatricolate (+17,4%), regalando all’Italia il primo posto tra i mercati mondiali, e alla cabrio il ruolo di più amata tra le ‘scoperte’ italiane.

Nel dettaglio la Classe E ha fatto segna un +18%, malgrado il debutto della berlina a marzo e della station wagon a novembre, alla Classe C (+9%) e la Classe B (8%). Mentre come dicevamo il successo dei veicoli commerciali, rispettivamente con 9.795 Van (+40%) e 3.080 Veicoli industriali (+50%) venduti testimonia la ripresa di un’intera filiera produttiva e permette di guardare con ottimismo al futuro.

“Festeggiamo questo grande risultato che è il frutto dell’impegno, la professionalità e la profonda dedizione della grande squadra di Mercedes-Benz Italia, insieme alla rete di vendita e di assistenza, primi ambasciatori dei nostri Marchi sul territorio”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz in Italia.

“Un campionato impegnativo che abbiamo vinto grazie anche al supporto dei nostri tifosi italiani che hanno creduto nei nostri prodotti e hanno reso possibile questo importante traguardo, la giusta conclusione di un anno magico che ci ha visto eccellere in italia e nel mondo, grazie anche allo straordinario successo in Formula 1”.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing