fbpx

logo

Mercedes-Benz Vito | Rossi S.r.l.
1285790
post-template-default,single,single-post,postid-1285790,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Mercedes-Benz Vito

Un partner affidabile da 25 anni: Mercedes-Benz Vito.

Affidabile, robusto e sicuro: da un quarto di secolo a questa parte, il Mercedes-Benz Vito si è fatto apprezzare in molti settori come partner spazioso e versatile nel segmento dei veicoli commerciali mid-size. In occasione dei 25 anni dal lancio sul mercato, continuano le innovazioni di prodotto. Questo versatile veicolo mette a disposizione dei clienti un nuovo dispositivo di sicurezza: il Rear Cross Traffic Alert. Il Rear Cross Traffic Alert consente di rilevare il traffico trasversale fino a una velocità di 10 km/h in fase di retromarcia, ad esempio uscendo da un passo carrabile o da un parcheggio. La presenza di una possibile fonte di pericolo viene evidenziata sia visivamente tramite triangoli rossi nello specchietto sia con l’emissione di segnali acustici.

Il Blind Spot Assist, infatti, presente nei pacchetti optional Driving Assistance package e Lane tracking package verrà arricchito con questa importante e utilissima funzionalità. Nell’ambito del restyling di fine 2020, Mercedes-Benz Vans aveva già introdotto a bordo del Vito ulteriori sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, come il DISTRONIC, l’Active Brake Assist ed il retrovisore interno digitale. Dal lancio sul mercato della prima generazione, avvenuto nel 1996, sono stati venduti complessivamente oltre 1,8 milioni di esemplari di questa apprezzata serie di veicoli commerciali.

 

Vieni a scoprirlo nelle nostre Concessionarie, ti aspettiamo!