fbpx

logo

Mercedes Rossi Golf Club | Rossi S.r.l.
1407912
post-template-default,single,single-post,postid-1407912,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Mercedes Rossi Golf Club

Sabato 29 Ottobre si è svolta la tappa del Mercedes Rossi Golf Club, nella splendida cornice del Casentino Golf Club di Arezzo.

Un’ occasione per presentare alcuni modelli della Stella, i partecipanti e i frequentatori del club hanno potuto apprezzare il design e la tecnologia di alcuni modelli di punta della gamma Mercedes-Benz.

La gara ha visto Luca Giannotti con 35 punti lordi (+1 sul par del campo) miglior giocatore in campo, ma anche Daniele Rossi con 38 punti è risultato imbattibile nel netto di prima categoria, seguito a debita distanza da Astelio Silvestrini (33).  In seconda c’è stato il bel successo di Carlo Mellini, che con 42 ha staccato nettamente Marcello Buracchi (37, Valdichiana), e in terza Filippo Pasquini (36) ha preceduto Sergio Magni (35). Prima lady Olga Fiorini (32) e primo senior Paolo Goretti (35); il driving contest alla buca 6 è stato vinto da Flaminio Ivan Tacconi (260 metri) e il nearest to the pin alla buca 10 è stato assegnato a Francesco Brocchi (5,13 metri)



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing