fbpx
Nuova Classe B. Comfort e Performance. | Rossi S.r.l.
614959
post-template-default,single,single-post,postid-614959,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuova Classe B. Comfort e Performance.

Perfetta per chi cerca soprattutto comfort, spazio e  sicurezza ma che vuole comunque guidare una vettura performante e compatta. La Nuova Classe B con i suoi innovativi sistemi di assistenza alla guida, l’intelligenza artificiale Mercedes (MBUX) ed il nuovo motore diesel si colloca al vertice assoluto del segmento.

Attingendo per le sue dotazioni e funzioni dalla Classe S, debutta all’insegna del rispetto per l’ambiente: è infatti il primo motore in assoluto a soddisfare la norma Euro 6d che sarà vincolante per i nuovi modelli solo a partire dal 2020.

Più agile e ancora più confortevole del modello precedente, la vettura  è dotata di sistemi di assistenza alla guida che aiutano attivamente il guidatore. Il livello di sicurezza attiva che è tra i più alti del segmento, permettono per la prima volta la Classe B a viaggiare in modalità parzialmente automatica in alcune situazioni specifiche.

Dopo la Classe A non poteva mancare la Nuova Classe B equipaggiata con il sistema multimediale MBUX. Non è più l’uomo che deve adattarsi alla macchina, ma il contrario. Mercedes-Benz User Experience rappresenta una rivoluzione della user experience nel settore automotive, annunciando l’inizio di una nuova era della connettività firmata Mercedes.

A rendere unico il sistema è la sua capacità di apprendere dall’esperienza grazie all’intelligenza artificiale. Un sistema  personalizzabile e adattabile che mette in collegamento tra loro auto, guidatore e passeggeri. Attivabile mediante un tasto sul volante oppure pronunciando il comando vocale “Hey Mercedes”.

Nel sistema MBUX  le animazioni sottolineano la comprensibilità dei comandi con una grafica 3D ad altissima risoluzione che reindirizzata in tempo reale. La nuova generazione MBUX ha permesso l’introduzione di una serie di servizi Mercedes me Connect del tutto nuovi o migliorati.

Tra questi figurano le funzioni di navigazione basate sulla comunicazione Car-to-X, il Tracking del veicolo, che permette di ritrovare più facilmente il luogo in cui si è parcheggiata l’auto e una funzione di notifica che avvisa nel caso la vettura parcheggiata venga urtata o rimossa.

La Nuova Classe B, tradizionalmente compatta e familiare guarda attivamente al futuro con uno sguardo alle nuove necessità di conducenti e passeggeri. Un esempio: la possibile condividerla con amici e familiari tramite App Car Sharing di Mercedes me. Pronta, di serie, per il car sharing privato.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing