15 Dic NUOVA CLASSE E COUPÈ
Comfort per quattro persone, tecnologia di ultima generazione come l’integrazione smartphone, la plancia con display widescreen e i sistemi di assistenza alla guida che possono consentire anche la guida parzialmente automatizzata.
Motori potenti con emissioni contenute e assetti confortevoli con sistema di sospensioni selettive assicurano sportività e agilità. Il coupé sportivo ed esclusivo, segna un passo avanti nell’evoluzione del linguaggio di design di Mercedes-Benz. Con le sue proporzioni perfette ostenta un design puristico che attraverso linee essenziali e forme sensuali gioca sulla dimensione orizzontale.
La sobrietà del linguaggio formale, allo stesso tempo bello e intelligente (hot e cool), è espressione di bellezza ed eleganza e sottolinea la personalità sportiva e raffinata del coupé. Il frontale pronunciato con mascherina sportiva ribassata e Stella centrale, il cofano motore lungo con powerdome, la parte superiore dell’abitacolo piatta e arretrata e la coda dalle forme muscolose sono gli stilemi tipici dei coupé Mercedes-Benz.
Quattro finestrini laterali senza cornice e l’assenza del montante centrale accentuano l’impressione di dinamismo. Con queste linee chiare il design del coupé esprime allo stesso tempo lusso e stile «Con le sue forme lineari ed eleganti la nuova Classe E Coupé parla al cuore e alla testa.
Il lusso in una chiave