fbpx

logo

NUOVA CLASSE E STATION WAGON, CAPOLAVORO D'INTELLIGENZA | Rossi S.r.l.
646
post-template-default,single,single-post,postid-646,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVA CLASSE E STATION WAGON, CAPOLAVORO D’INTELLIGENZA

La Classe E, giunta alla sua sesta generazione, nella versione station wagon, domina l’asfalto con la più intelligente dotazione tecnica che Mercedes-Benz abbia mai proposto sul mercato.

Eccezionale abitabilità, dinamismo e comfort dei grandi spazi, sono le caratteristiche che meglio descrivono questa automobile dalle linee sportive e un volume di carico massimo di 1.820 litri.

Funzioni intelligenti, come la posizione package dello schienale e il cambio automatico a nove rapporti 9G-TRONIC, sono peculiarità che confermano la doppia vocazione della Station Wagon più affascinante prodotta dalla Stella.

Performance graffianti accompagnate da un inedito piacere di guida per la Nuova Classe E Station Wagon attualmente disponibile in tre versioni: E 200 con motore a quattro cilindri benzina (135 kW/184 CV), E 220 d con il nuovissimo quattro cilindri diesel di nuova generazione (143 kW/194 CV) e E 250 con 350 Nm di coppia (155 kW/211 CV).

A fine 2016 le possibilità di scelta aumenteranno, grazie all’ingresso sulla scena di E 200 d da 110 kW (150 CV), E 350 d con sei cilindri diesel e E 400 4MATIC, dotata di un motore sei cilindri a benzina (245 kW/333 CV) che vanta una coppia di 480 Nm.

In contemporanea con la presentazione della Nuova Classe E Station Wagon, Mercedes-AMG ha alzato il sipario sulla nuova E 43 4MATIC Station Wagon.

La dinamica di marcia e l’esclusività tipica del marchio AMG sono garantite dal motore V6 biturbo da 3,0 litri e 295 kW (401 CV) e dalla trazione integrale 4MATIC Performance AMG.

A completare la dotazione tecnica di questa vettura sono l’assetto sportivo indipendente e il cambio automatico 9G-TRONIC con tempi di innesto più brevi. Il design accattivante degli esterni e la cura dei dettagli degli interni arricchiscono infine l’eccellenza della Driving Performance che caratterizza la nuova Mercedes-AMG E 43 4MATIC Station Wagon.

Scoprila qui



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing