fbpx

logo

Nuova Classe X. | Rossi S.r.l.
609455
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-609455,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive


Nuova Classe X.
Personalità forte, stile sicuro.

La Classe X mostra i muscoli: i powerdome sul cofano motore, la protezione paracolpi anteriore e i pronunciati passaruota colpiscono fin dal primo sguardo. Aprendo le porte si scoprono interni raffinati con una plancia configurata in orizzontale. Combinate con gli originali accessori originali, le tre versioni PURE, PROGRESSIVE e POWER, già chiaramente differenziate, fanno ancora di più di questo pick-up la tua personale Classe X. Per esempio con i cerchi in lega disponibili nella dimensione fino a 48,3 cm (19″) e i fari a LED High Performance dal tipico design a fiaccola. Per la versione POWER sono disponibili, a scelta, due diverse configurazioni cromatiche in pelle nera o in pelle marrone noce. Il rivestimento della plancia portastrumenti e della linea di cintura in pelle ecologica ARTICO così come gli elementi decorativi in look alluminio o effetto legno venato sono coordinati con il pregiato allestimento in pelle.

Dura fuori, confortevole dentro.

Anche se all’esterno il suo aspetto può apparire rude, a bordo della Classe X prevale il comfort tipico di una Mercedes-Benz. Il sistema di abilitazione all’accesso e all’avviamento KEYLESS-GO e l’ausilio alla partenza in salita assicurano un accesso e un avviamento rilassati. Durante la marcia, il climatizzatore o il climatizzatore automatico COMFORTMATIC (a richiesta) riscalda l’abitacolo secondo le esigenze. Informazione e intrattenimento a bordo sono affidati ai moderni sistemi audio e di navigazione COMAND Online, Audio 20 USB e Audio 20 CD con i servizi di connettività di Mercedes me connect.

Protezione del carico assoluta.

Per la sua forma e per la sua verniciatura in tinta con il veicolo, l’hardtop è perfettamente integrato nello stile del pick-up. La scritta “Mercedes-Benz” su entrambi i lati lo valorizza esteticamente. Sul piano funzionale costituisce una protezione affidabile contro agenti atmosferici, polvere e furti. Inoltre il rivestimento del piano di carico nell’hardcover protegge efficacemente il piano di carico stesso da danni alla vernice. Grazie alla realizzazione con materiali di alta qualità, l’hardcover si distingue per la sua particolare robustezza e longevità.

Una superficie di carico straordinariamente versatile.

Con il termine “pick-up” si intende proprio una soluzione pratica e accessibile: la superficie di carico accoglie infatti più di 1.000 kg di attrezzatura da lavoro o sportiva, anche sporca e bagnata. E la distanza tra i passaruota è sufficiente per caricare trasversalmente un Europallet. Se il carico presenta angoli e spigoli, il rivestimento del piano di carico può aiutare a evitare graffi e danneggiamenti alla vernice. Per mantenere ogni cosa al suo posto, diversi dispositivi per l’ancoraggio consentono inoltre un agevole fissaggio del carico. E se capita di fare tardi, l’illuminazione a LED del piano di carico permette comunque di portare a termine il lavoro.