
09 Lug NUOVA SMART BRABUS: COSÌ POTENTE NON SI ERA MAI VISTA
Con i suoi 80 kW/109 CV la nuova smart BRABUS figura tra le vetture più sportive del segmento, grazie non solo al potente motore turbo, ma anche all’assetto sportivo Performance BRABUS con ESP® tarato appositamente, al servosterzo orientato al dinamismo e alla configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start.
La sportività della vettura trova espressione anche negli esterni e negli interni. La nuova smart BRABUS è disponibile in versione fortwo, fortwo cabrio e forfour, ordinabile dall’ 8 luglio.
È davvero possibile incrementare ulteriormente il piacere di guida? Nessuna smart di serie è mai stata così potente come i nuovi modelli smart BRABUS. Infatti, rispetto alla versione precedente la potenza nominale e la coppia massima sono cresciute rispettivamente di 5 kW e 23 Nm, toccando gli 80 kW/109 CV a 5.750 giri/min e 170 Nm a 2.000 giri/min. Altrettanto dinamiche sono le prestazioni di marcia: la smart BRABUS fortwo è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e la smart BRABUS forfour raggiunge una velocità massima di 180 km/h.