fbpx

logo

Nuovo Actros F e Edition 2 Mercedes-Benz Trucks | Rossi S.r.l.
1229327
post-template-default,single,single-post,postid-1229327,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuovo Actros F e Edition 2 Mercedes-Benz Trucks

Il nuovo Actros F e l’Edition 2: con questi due modelli, Mercedes-Benz Trucks si rivolge a nuovi gruppi di target.

Per poter soddisfare ancora meglio le differenti esigenze dei Clienti, Mercedes-Benz Trucks amplia la serie Actros con l’aggiunta di questi due modelli.

L’ultima generazione dell’Actros di Mercedes-Benz Trucks ha portato ad un livello estremamente alto l’efficienza per le aziende di trasporto, il comfort per i conducenti professionisti e la sicurezza per tutti gli utenti della strada.

Per esempio, la plancia multimediale, MirrorCam, sistemi di sicurezza ulteriormente migliorati e funzioni di guida semiautomatica, consentono all’Actros di soddisfare in modo eccellente le esigenze sempre crescenti del trasporto a lungo raggio e del servizio di distribuzione pesante. Forniscono al conducente un supporto duraturo ed affidabile nello svolgimento delle sue mansioni.

Di seguito le caratteristiche del nuovo Actros F e dell’Edition 2.

Il nuovo Actros F: accesso al mondo delle motrici a partire dalle 18 tonnellate di Mercedes-Benz

Un modello concepito specificamente per la massima funzionalità, che potrà essere ordinato da gennaio 2021 in 24 Paesi UE e determinati Paesi non UE.

Il nuovo Actros F è pensato per tutti i Clienti che sono alla ricerca di un truck funzionale soprattutto in relazione ai processi organizzativi e logistici del loro parco veicoli. Così facendo, scelgono consapevolmente un veicolo industriale con la Stella Mercedes, senza tuttavia aver necessariamente bisogno di tutte le innovazioni dell’ultima generazione di Actros. Per loro, la priorità è possedere un truck in grado di offrire un interessante rapporto qualità-prezzo unitamente al DNA di Mercedes-Benz Trucks. Questo significa un veicolo che incarna i valori tipici di Mercedes-Benz, come massima qualità, affidabilità, efficienza, funzionalità, sicurezza ed elevato valore d’uso.

Actros Edition 2: modello speciale limitato con effetto “Wow”

Con il nuovo Actros F Mercedes-Benz Trucks si concentra in particolare sui Clienti che esigono dal loro veicolo industriale con la Stella soprattutto la massima funzionalità possibile. Invece, l’Actros Edition 2, anch’esso ordinabile da gennaio 2021, si rivolge a un gruppo target completamente diverso. Conducenti appassionati delle innovazioni tecniche e titolari di aziende di trasporti che, guidando personalmente i loro truck, vivono il veicolo come una seconda abitazione ed attribuiscono quindi molta importanza allo stile individuale ed al comfort.

I conducenti dell’Actros Edition 2 hanno un forte legame emotivo con il veicolo, che per loro è più di un semplice strumento di lavoro che deve essere guidato. Con il modello speciale, le aziende di trasporto rafforzano poi la loro immagine e, considerando la persistente carenza di conducenti nel mercato del lavoro, il modello Edition 2 aumenta sensibilmente l’attrattiva dell’azienda.