fbpx

logo

Nuovo Sprinter Autotelaio | Rossi S.r.l.
665245
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-665245,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sprinter Autotelaio.
Bello da vedere, ancora più bello da usare sul lavoro.

Anche dal punto di vista estetico la cabina del nuovo Sprinter Autotelaio, con la mascherina del radiatore ispirata allo stilema tipico Mercedes-Benz e con il moderno sviluppo delle linee dei fari, richiama il carattere originale del veicolo. Anche la plancia è stata interamente riprogettata e convince allo stesso tempo per il pregiato design e l’eccellente funzionalità, con elementi come l’ingegnosa configurazione modulare dei vani portaoggetti e il KEYLESS-START.

Comfort di seduta su misura per il conducente.

Il sedile lato guida Comfort può essere regolato mediante leve e manopole di regolazione impostando posizione, altezza e inclinazione, adattando così l’assetto in base alle esigenze di comfort del conducente. Le sue numerose possibilità di regolazione consentono di affrontare agevolmente anche i lunghi tragitti. Sono regolabili manualmente la posizione longitudinale del sedile, l’inclinazione dello schienale, l’altezza del sedile e l’inclinazione del cuscino del sedile. Inoltre è possibile regolare il poggiatesta in altezza in base alle specifiche esigenze. Il sedile Comfort a sospensione pneumatica con supporto lombare regolabile su 4 parametri consente di soddisfare i parametri previsti dall’Aktion Gesunder Rücken (AGR) e. V.

Rendere sicura la strada che porta al successo.

Lo Sprinter Autotelaio è stato accuratamente sviluppato tenendo conto della sicurezza. La solida base è costituita dalla scocca, stabile grazie al principio costruttivo e alla combinazione dei materiali. Un contributo alla sicurezza è inoltre fornito dai numerosi sistemi di assistenza alla guida: perché anche al guidatore più esperto può capitare di trovarsi in situazioni critiche in cui il supporto della tecnica può essere utile e gradito.

Redditizio sotto ogni profilo.

Scegliere uno Sprinter significa affidarsi ad un veicolo che da oltre 20 anni continua a dare prova di una straordinaria redditività. Il nuovo Sprinter Autotelaio porta avanti questa storia di successo con la sua affermata qualità e affidabilità. Una redditività che svela i propri vantaggi sin dall’inizio: grazie all’interessante prezzo delle versioni base, certo, ma anche con le numerose possibilità di configurazione che consentono di allestire il veicolo con gli equipaggiamenti effettivamente richiesti.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing