fbpx

logo

Nuovo Citan Furgone | Rossi S.r.l.
1371769
page-template,page-template-template-landing-mb-official,page-template-template-landing-mb-official-php,page,page-id-1371769,page-child,parent-pageid-764614,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il nuovo Citan Furgone.

Il Citan è il furgone urbano di dimensioni compatte e dall’ampio vano di carico che soddisfa alla perfezione le molteplici esigenze dei trasporti urbani. Con i motori efficienti, i lunghi intervalli di manutenzione1 e gli interessanti servizi2 muoversi è diventato ancora più economico. Il comfort di marcia e di lavoro del Citan entusiasma con i suoi comodi sedili e i bordi di carico ribassati. E per una maggiore personalizzazione, sono disponibili interessanti soluzioni di equipaggiamento.

1 Intervalli di manutenzione fino a 30.000 km.
2 Ad esempio Mercedes-Benz MobiloVan, la garanzia di mobilità a vita di Mercedes-Benz. Validità massima di 30 anni, purché l’assistenza sia stata regolarmente eseguita presso un Mercedes-Benz Service autorizzato. Valida per veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012.

Il nuovo Citan: vincitore del premio International Van of the Year Award 2022.

Il Mercedes-Benz Citan fissa degli standard: le sue qualità nelle categorie efficienza, sicurezza, sostenibilità e ambiente hanno convinto la giuria internazionale di 25 membri del premio. I suoi membri hanno testato e valutato 14 nuovi modelli nel segmento dei veicoli industriali leggeri. Il voto unanime: primo posto per il Citan!

Highlight.

La qualità tipica del marchio: la puoi vedere e percepire.

Tratti estetici accattivanti e comfort elevato nel nuovo Citan si coniugano armoniosamente. Il caratteristico design degli esterni lo distingue dai veicoli convenzionali. Salendo a bordo, si viene accolti da un abitacolo configurato in modo raffinato. Anche i numerosi equipaggiamenti di comfort tipici del marchio e già in uso su altri modelli fanno del nuovo Citan un vero Van Mercedes-Benz.

La capacità di soddisfare le tue esigenze di trasporto.

Nel nuovo Citan Furgone hanno preso forma molte buone idee che facilitano il tuo lavoro: il vano di carico a utilizzo variabile si caratterizza per l’elevata capacità e l’elevato carico utile. Particolarmente ergonomica è la configurazione dell’abitacolo: dalla robustezza dei sedili alla semplicità dei comandi fino alle pratiche soluzioni per la sistemazione degli oggetti.

Un professionista della sicurezza.

Nel Citan Furgone conducenti e passeggeri viaggiano in sicurezza. Una protezione completa, data anche dai 6 airbag di serie. Su richiesta, è possibile ottenere il supporto di numerosi sistemi di assistenza alla guida attivi.

Al tuo fianco in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

L’affidabilità del nuovo Citan Furgone è esattamente quella che ti aspetti da un Mercedes-Benz; il nuovo Citan convince inoltre per la robustezza dei materiali impiegati e per l’elevata qualità delle lavorazioni. Prima di giungere fino a te, il Citan ha dimostrato la propria robustezza superando severi test realizzati dalla Mercedes-Benz in condizioni estive e invernali e prove di resistenza alla corrosione.

Versioni di equipaggiamento BASE e PRO.

Citan Furgone BASE.
Il tuo accesso nel mondo dei Van Mercedes-Benz.

Con il Citan Furgone BASE hai a tua disposizione un Van Mercedes-Benz che offre tutti gli equipaggiamenti essenziali per rendere più sicura la tua attività quotidiana affrontando le sfide che ti propone in nome dell’affidabilità. Inoltre il veicolo convince per la sua elevata qualità e funzionalità nonché per l’eccellente versatilità e la capacità di rispondere alle specifiche esigenze d’impiego.

Il Citan Furgone BASE convince da ogni punto di vista: dal propulsore – affidabile, longevo ed efficiente – e dall’elevato carico utile alla grande capacità di carico e alla concezione integrale della sicurezza fino all’ergonomicità della cabina del conducente, con i comandi a portata di mano, i sedili comodi e i pratici scomparti portaoggetti. Tutto contribuisce a rendere più semplice il tuo lavoro. L’elevata qualità delle lavorazioni, tipica del marchio Mercedes-Benz, la piacevole sensazione al tatto e la riuscita estetica dei materiali di pregio facili da pulire sono ulteriori caratteristiche che fanno sentire la loro importanza giorno dopo giorno.

Citan Furgone PRO.
Un impatto estetico professionale combinato con numerose funzionalità.

Con il Citan Furgone PRO hai a disposizione un Van Mercedes-Benz che si caratterizza per la sua estetica del tutto in linea con i veicoli di rappresentanza e per le sue estese funzionalità. Inoltre nell’esecuzione delle proprie incombenze quotidiane il veicolo convince per la sua elevata qualità nonché per l’eccellente versatilità e la capacità di rispondere alle specifiche esigenze d’impiego.

Con il suo impatto estetico raffinato e la sua elevata funzionalità, il Citan Furgone PRO è dotato di primo equipaggiamento di molti equipaggiamenti che rispetto al Citan Furgone BASE consentono di ottenere un comfort maggiore.
Alcune soluzioni estetiche che sottolineano la rappresentatività del veicolo, ad esempio, sono costituite dai cerchi Design da 40,6 cm (16″), dalle maniglie delle porte verniciate nel colore della carrozzeria e dalla copertura delle guide delle porte scorrevoli verniciata. Il sedile lato guida regolabile in altezza, il climatizzatore, il sistema audio Mercedes-Benz e l’illuminazione dell’abitacolo a LED contribuiscono ad aumentare il comfort di marcia e di lavoro. Il pianale del vano di carico in materiale sintetico offre una protezione dai danneggiamenti e facilita la pulizia del vano di carico.

Un campione di spazio di dimensioni compatte.

Il vano di carico del nuovo Citan Furgone dispone di un bordo di carico ribassato ed è facilmente accessibile, rendendo così ancora più semplici le operazioni di carico e scarico: grazie all’elevata larghezza del vano di carico tra i passaruota viene facilitato ad esempio il carico dei pallet. Nella versione di serie del Citan Furgone il carico può essere introdotto aprendo la porta a doppio battente asimmetrica. A richiesta, sono disponibili porte scorrevoli sul lato sinistro e destro e finestrini per le porte posteriori a battente nonché un portellone posteriore dotato di finestrino.

Superficie vano di carico

2,35 m2

Capacità vano di carico

2,5 – 2,9 m3

Lunghezza vano di carico

1.806 mm

Carico utile max

782 kg

Molte buone idee per lavorare senza affaticarsi.

La flessibilità del nuovo Citan Furgone è esemplificata dal vano dedicato al passeggero: quando si viaggia spesso in tre, è consigliabile richiedere la panca lato passeggeri anteriori a due posti. Se talvolta è necessario disporre di maggiore spazio per il carico, il sedile lato passeggero ribaltabile con griglia di separazione, disponibile a richiesta, permette di caricare anche oggetti di notevole lunghezza. E, grazie all’intuitivo sistema di comando e visualizzazione Mercedes-Benz, anche i comandi del Van non richiedono alcuno sforzo.

Un supporto che monitora preventivamente i pericoli in molte situazioni di marcia.

Già la dotazione di sicurezza di serie del nuovo Citan Furgone è estremamente completa: 6 airbag, il sistema di assistenza alla frenata, il sistema di assistenza alla concentrazione ATTENTION ASSIST, il sistema di assistenza in presenza di vento laterale e la Chiamata di Emergenza Mercedes-Benz sono al tuo fianco in ogni viaggio.

ATTENTION ASSIST

6 airbag

Sistema di assistenza alla frenata

Sistema di assistenza in presenza di vento laterale

Sistema di chiamata d’emergenza Mercedes-Benz

Il mondo digitale sale a bordo del tuo veicolo.

Vuoi ottimizzare la produttività della tua giornata di lavoro riducendo al minimo lo stress e tuttavia rimanere raggiungibile anche quando sei in viaggio? La configurazione modulare degli equipaggiamenti di Infotainment del nuovo Citan consente di selezionare esattamente le soluzioni più importanti per te. L’elemento centrale è rappresentato dal sistema multimediale MBUX con funzione di navigazione e integrazione per smartphone.

MBUX.

MBUX: un’esperienza multimediale a bordo del veicolo come non l’hai mai provata. Questo vale per le numerose funzioni e possibilità di connessione così come per le diverse modalità di comando del sistema multimediale.

Touchscreen.

Il touchscreen ad alta risoluzione da 17,8 cm (7 pollici) consente di azionare il sistema multimediale in modo analogo a quanto sei abituato a fare con i tuoi dispositivi mobili. Un’altra possibilità di eseguire i comandi: i tasti del volante multifunzione.

“Hey Mercedes”.

Basta pronunciare “Hey Mercedes” per avviare complesse azioni vocali e comandare comodamente il sistema multimediale.

Aumentare la produttività grazie alla connettività intelligente.

Le dotazioni di Infotainment presenti nel nuovo Citan consentono di trovare una soluzione pressoché per qualsiasi problema: desideri raggiungere più rapidamente la tua destinazione utilizzando i dati sul traffico aggiornati ed effettuare la ricarica del tuo dispositivo mobile senza ricorrere ai cavi? Oppure vuoi azionare il sistema multimediale MBUX disponibile a richiesta utilizzando il touchscreen ad alta risoluzione, i tasti del volante multifunzione oppure i comandi vocali? Tutto è possibile. Una novità è rappresentata anche dai servizi di connettività Mercedes me che consentono di portare a bordo del tuo Small Van possibilità pressoché illimitate di informazione e intrattenimento e una sicurezza supplementare.

Sistema multimediale MBUX.

 

Con MBUX (Mercedes-Benz User Experience) potrai apprezzare la bellezza e l’intelligenza di un sistema multimediale digitale in grado di estendere le proprie funzionalità. Con le diverse interfaccia ed il touchscreen di grandi dimensioni, offre numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment, un impianto vivavoce e la possibilità di integrazione dello smartphone.

 

Viaggiare informati, restare connessi, rilassarsi con le possibilità di entertainment.

L’azionamento del sistema multimediale MBUX è semplice e intuitivo: è possibile utilizzare il touchscreen ad alta risoluzione da 17,8 cm (7″), i tasti touch control sul volante o il pannello interruttori al di sotto del touchscreen. L’interfaccia Bluetooth® con funzione viva voce consente di telefonare durante la marcia in modo ancora più sicuro. L’integrazione per smartphone tramite Android Auto® o Apple CarPlay© e la funzione WiFi permettono di utilizzare in modo ottimale le funzioni del telefono cellulare – ad esempio per ascoltare la tua musica preferita. Inoltre la porta USB nello scomparto inferiore della consolle centrale permette il collegamento con altri dispositivi mobili.

Servizi Mercedes me connect1.

 

Mercedes me connect mette a disposizione una quantità di servizi assistenza e di altro tipo: dagli utili servizi di sicurezza e manutenzione fino alle più disparate funzioni di navigazione. Questi servizi contribuiscono ad aumentare la sicurezza e il comfort ed estendono la connettività rendendo più agevole le tue attività quotidiane a bordo del veicolo.

Più assistenza per te e per il tuo veicolo.
Con i servizi Mercedes me connect tutto diventa più semplice, rapido e comodo – perché i servizi Mercedes me connect intervengono nel momento in cui ne hai bisogno: dalla comoda funzione di Setup e di Monitoraggio della vettura alle numerose e utili funzioni di navigazione di connettività e al servizio di gestione manutenzione. A tutto ciò si aggiunga il completo servizio di gestione incidenti e guasti e la Chiamata di Emergenza Mercedes-Benz, che nelle situazioni di emergenza consente di risparmiare tempo prezioso. In sintesi: servizi nel vero senso della parola.

Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili.

 

Con il sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili anche durante la marcia è possibile effettuare in modo comodo la ricarica degli smartphone compatibili con la ricarica induttiva: senza cavi, connettori e supporto – indipendentemente dal modello e dal marchio. E la ricarica viene eseguita comodamente durante la marcia.

 

Ricaricare i dispositivi comodamente.
A tal fine basta riporre il proprio smartphone compatibile sul tappetino di ricarica nel ripiano anteriore della consolle centrale. Fatto. Un altro vantaggio del sistema di ricarica wireless: le informazioni relative alla ricarica vengono visualizzate sul display del sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience).

1 Per poter usufruire dei servizi è necessario registrarsi nel portale Mercedes me e accettare le condizioni di utilizzo relative ai servizi Mercedes me. Inoltre il veicolo deve essere collegato all’account dell’utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione dei servizi può essere eseguita entro 1 anno dalla prima immatricolazione o dalla messa in servizio da parte del cliente, a seconda di quale tra i due eventi si verifica per primo.

Grazie per l’interesse mostrato:
Il Citan Tourer

Grazie per l’interesse mostrato:
Il Citan Tourer

Richiedi un appuntamento

Scopri Citan Furgone in tutti i nostri showroom.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing