fbpx

logo

Nuovo Citan Tourer | Rossi S.r.l.
1370058
page-template,page-template-template-landing-mb-official,page-template-template-landing-mb-official-php,page,page-id-1370058,page-child,parent-pageid-764614,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il nuovo Citan Tourer.

Sei alla ricerca di un Van compatto con un ampio vano passeggeri in grado di muoversi agevolmente negli spazi stretti senza rinunciare alla comodità? Il tuo Van deve essere in grado di agevolare il tuo lavoro, di rappresentare un biglietto da visita per la tua azienda e deve disporre di un adeguato equipaggiamento di sicurezza? In questo caso vieni a conoscere il nuovo Citan Tourer.

Il nuovo Citan: vincitore del premio International Van of the Year Award 2022.

Il Mercedes-Benz Citan fissa degli standard: le sue qualità nelle categorie efficienza, sicurezza, sostenibilità e ambiente hanno convinto la giuria di 25 membri del premio. I suoi membri, giornalisti specializzati provenienti da quasi tutti i paesi europei e dalla Russia, hanno testato e valutato 14 nuovi modelli nel segmento dei veicoli industriali leggeri. Il voto unanime: primo posto per il Citan!

Highlight.

La qualità tipica del marchio: la puoi vedere e percepire.

Tratti estetici accattivanti e comfort elevato nel nuovo Citan si coniugano armoniosamente. Il caratteristico design degli esterni lo distingue dai veicoli convenzionali. Salendo a bordo, si viene accolti da un abitacolo configurato in modo raffinato. Anche i numerosi equipaggiamenti di comfort tipici del marchio e già in uso su altri modelli fanno del nuovo Citan un vero Van Mercedes-Benz.

Rende più facile la tua attività quotidiana.

Il nuovo Citan Tourer è fatto apposta per facilitare il tuo lavoro: dal vano passeggeri spazioso e utilizzabile in modo flessibile dotato del comodo divano posteriore Fold & Load alla configurazione ergonomica del sedile lato guida. Sedili comodi, comandi semplici e molti ripiani di facile accesso, ad esempio sulla plancia portastrumenti, ti attendono.

Equipaggiamento di sicurezza completi disponibili già nella dotazione di serie.

Nel Citan Tourer conducenti e passeggeri viaggiano in sicurezza Una protezione completa degli occupanti con sette airbag è di serie, al pari di quattro sistemi di assistenza alla guida. In questo modo il nuovo Citan Tourer, come ogni altro Mercedes-Benz, è preparato al meglio per supportarti attivamente nel traffico e per fornire una protezione completa in caso di incidente.

Ogni giorno al tuo fianco.

Prima di giungere fino a te, il nuovo Citan Tourer ha dimostrato la propria robustezza superando severi test realizzati dalla Mercedes-Benz in condizioni estive e invernali e prove di resistenza alla corrosione. Per questa ragione la sua affidabilità è esattamente quella che ti aspetti da un Mercedes-Benz.

Versioni di equipaggiamento BASE e PRO.

Citan Tourer BASE.
Il tuo accesso nel mondo dei Van Mercedes-Benz.

Con il Citan Tourer BASE hai a tua disposizione un Van Mercedes-Benz che offre tutti gli equipaggiamenti essenziali per rendere più sicura la tua attività quotidiana affrontando le sfide che ti propone in nome dell’affidabilità. Inoltre il veicolo convince per la sua elevata qualità e funzionalità nonché per l’eccellente versatilità e la capacità di rispondere alle specifiche esigenze d’impiego.

Il Citan Tourer BASE convince sotto ogni profilo: dal propulsore – affidabile, longevo ed efficiente – e dalla concezione integrale della sicurezza all’ergonomicità dell’abitacolo dotato di comodi sedili per 5 persone, ai comandi a portata di mano e ai pratici scomparti portaoggetti. Tutto è stato pensato per rendere ogni viaggio quanto più piacevole possibile per il conducente e per i passeggeri. L’elevata qualità delle lavorazioni, tipica del marchio Mercedes-Benz, la piacevole sensazione al tatto e la riuscita estetica dei materiali di pregio facili da pulire sono ulteriori caratteristiche che fanno sentire la loro importanza giorno dopo giorno.

Citan Tourer PRO.
Un impatto estetico professionale combinato con numerose funzionalità.

Con il Citan Tourer PRO hai a disposizione un Van Mercedes-Benz che si caratterizza per la sua estetica del tutto in linea con i veicoli di rappresentanza e per le sue estese funzionalità. Inoltre nell’esecuzione delle proprie incombenze quotidiane il veicolo convince per la sua elevata qualità nonché per l’eccellente versatilità e la capacità di rispondere alle specifiche esigenze d’impiego.

Con il suo impatto estetico raffinato e la sua elevata funzionalità, il Citan Tourer PRO è dotato di primo equipaggiamento di molti equipaggiamenti che rispetto al Citan Tourer BASE consentono di ottenere un comfort maggiore. Alcune soluzioni estetiche che sottolineano la rappresentatività del veicolo, ad esempio, sono costituite dai cerchi Design da 40,6 cm (16″), dalle maniglie delle porte verniciate nel colore della carrozzeria e dalla copertura delle guide delle porte scorrevoli verniciata. Il climatizzatore, il sistema audio Mercedes-Benz con DA, le 2 porte USB nel vano passeggeri e l’illuminazione dell’abitacolo a LED, ad esempio, contribuiscono ad aumentare il comfort di marcia e di viaggio.

Compatto all’esterno, spazioso all’interno.

Nel nuovo Citan Tourer i passeggeri si sentono subito a proprio agio: l’accesso avviene comodamente dalle due porte scorrevoli di serie, il cui finestrino a compasso consente di ventilare adeguatamente l’abitacolo. Tutti i sedili sono rivestiti in tessuto resistente. In caso di necessità gli schienali possono essere ripiegati nel rapporto 1/3 : 2/3; in questo modo è possibile ottenere un vano di carico con pianale piatto.

Posti nel vano passeggeri

3

Capacità vano di carico

517 l

Capacità di carico max

2390 l

Carico utile max

539 kg

Uno spazio pieno di possibilità.

Il vano passeggeri del nuovo Citan Tourer ha molto da offrire: vetri oscurati, moquette, tavolini ribaltabili e porte USB, disponibili a richiesta, consentono di adeguare il livello di comfort esattamente in base alle esigenze dei passeggeri. E se occorre disporre di maggiore spazio per i bagagli, la panca a tre posti può essere ripiegata, frazionandola nel rapporto ⅓ : ⅔ e ottenendo così un vano di carico più ampio con un pianale piatto. Se anche questa soluzione non dovesse bastare, il portabagagli da tetto con supporto di base integrato aumenta ulteriormente la capacità di carico.

Per viaggiare in sicurezza.

Già nella dotazione di sicurezza di serie il Citan Tourer non ha rivali: 5 sistemi di assistenza e 7 airbag, tra cui l’airbag centrale, ti accompagnano in ogni tuo viaggio. A seconda della modalità d’impiego del tuo Small Van, può essere utile adottare altri equipaggiamenti come il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC e il sistema di assistenza allo sterzo attivo, nel caso in cui si circoli frequentemente nel traffico stop-and-go. La telecamera per la retromarcia assistita può risultare utile in caso di parcheggi e manovre frequenti negli spazi ristretti dei centri cittadini.

Sistema di assistenza alla frenata attivo

7 airbag

Sistema antisfondamento attivo

ATTENTION ASSIST

a

Telecamera per la retromarcia assistita

Il mondo digitale sale a bordo del tuo veicolo.

Vuoi ottimizzare la produttività della tua giornata di lavoro riducendo al minimo lo stress e tuttavia rimanere raggiungibile anche quando sei in viaggio? La configurazione modulare degli equipaggiamenti di Infotainment del nuovo Citan consente di selezionare esattamente le soluzioni più importanti per te. L’elemento centrale è rappresentato dal sistema multimediale MBUX con funzione di navigazione e integrazione per smartphone.

MBUX.

MBUX: un’esperienza multimediale a bordo del veicolo come non l’hai mai provata. Questo vale per le numerose funzioni e possibilità di connessione, così come per le diverse modalità di comando del sistema multimediale.

Touchscreen.

Il touchscreen ad alta risoluzione da 17,8 cm (7 pollici consente di azionare il sistema multimediale in modo analogo a quanto sei abituato a fare con i tuoi dispositivi mobili. Un’altra possibilità di eseguire i comandi: i tasti del volante multifunzione.

“Hey Mercedes”.

Basta pronunciare “Hey Mercedes” per avviare complesse azioni vocali e comandare comodamente il sistema multimediale.

Aumentare la produttività grazie alla connettività intelligente.

Le dotazioni di Infotainment presenti nel nuovo Citan consentono di trovare una soluzione pressoché per qualsiasi problema: desideri raggiungere più rapidamente la tua destinazione utilizzando i dati sul traffico aggiornati ed effettuare la ricarica del tuo dispositivo mobile senza ricorrere ai cavi? Oppure vuoi azionare il sistema multimediale MBUX disponibile a richiesta utilizzando il touchscreen ad alta risoluzione, i tasti del volante multifunzione oppure i comandi vocali? Tutto è possibile. Una novità è rappresentata anche dai servizi di connettività Mercedes me che consentono di portare a bordo del tuo Small Van possibilità pressoché illimitate di informazione e intrattenimento e una sicurezza supplementare.

Sistema multimediale MBUX.

 

Con MBUX (Mercedes-Benz User Experience) potrai apprezzare la bellezza e l’intelligenza di un sistema multimediale digitale in grado di estendere le proprie funzionalità. Con le diverse interfaccia ed il touchscreen di grandi dimensioni, offre numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment, un impianto vivavoce e la possibilità di integrazione dello smartphone.

 

Viaggiare informati, restare connessi, rilassarsi con le possibilità di entertainment.

L’azionamento del sistema multimediale MBUX è semplice e intuitivo: è possibile utilizzare il touchscreen ad alta risoluzione da 17,8 cm (7″), i tasti touch control sul volante o il pannello interruttori al di sotto del touchscreen. L’interfaccia Bluetooth® con funzione viva voce consente di telefonare durante la marcia in modo ancora più sicuro. L’integrazione per smartphone tramite Android Auto® o Apple CarPlay© e la funzione WiFi permettono di utilizzare in modo ottimale le funzioni del telefono cellulare – ad esempio per ascoltare la musica preferita. Inoltre la porta USB nello scomparto inferiore della consolle centrale permette il collegamento con altri dispositivi mobili.

Servizi Mercedes me connect1.

 

Mercedes me connect mette a disposizione una quantità di servizi assistenza e di altro tipo: dagli utili servizi di sicurezza e manutenzione fino alle più disparate funzioni di navigazione. Questi servizi contribuiscono ad aumentare la sicurezza e il comfort e estendono la connettività rendendo più agevole le tue attività quotidiane a bordo del veicolo.

Più assistenza per te e per il tuo veicolo.

Con i servizi Mercedes me connect tutto diventa più semplice, rapido e comodo – perché i servizi Mercedes me connect intervengono nel momento in cui ne hai bisogno: dalla comoda funzione di Setup e di Monitoraggio del veicolo alle numerose e utili funzioni di navigazione di connettività e al servizio di gestione manutenzione. A tutto ciò si aggiunga il completo servizio di gestione incidenti e guasti e la Chiamata di Emergenza Mercedes-Benz, che nelle situazioni di emergenza consente di risparmiare tempo prezioso. In sintesi: servizi nel vero senso della parola.

Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili.

 

Con il sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili anche durante la marcia è possibile effettuare in modo comodo la ricarica degli smartphone compatibili con la ricarica induttiva: senza cavi, connettori e supporto – indipendentemente dal modello e dal marchio. E la ricarica viene eseguita comodamente durante la marcia.

 

Ricaricare i dispositivi comodamente.
A tal fine basta riporre il proprio smartphone compatibile sul tappetino di ricarico nel ripiano anteriore della consolle centrale. Fatto. Un altro vantaggio del sistema di ricarica wireless: le informazioni relative alla ricarica vengono visualizzate sul display del sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience).

1 Per poter usufruire dei servizi è necessario registrarsi nel portale Mercedes me e accettare le condizioni di utilizzo relative ai servizi Mercedes me. Inoltre il veicolo deve essere collegato all’account dell’utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione dei servizi può essere eseguita entro 1 anno dalla prima immatricolazione o dalla messa in servizio da parte del cliente, a seconda di quale tra i due eventi si verifica per primo.

Anche questo potrebbe essere interessante:
Il Citan Furgone

Anche questo potrebbe essere interessante:
Il Citan Furgone

Richiedi un appuntamento

Scopri Citan Tourer in tutti i nostri showroom.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing