fbpx

logo

Nuovo Sprinter Furgone | Rossi S.r.l.
1372029
page-template,page-template-template-landing-mb-official,page-template-template-landing-mb-official-php,page,page-id-1372029,page-child,parent-pageid-764614,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Convincente da ogni punto di vista: lo Sprinter Furgone.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Grazie a 4 versioni di lunghezza, 3 versioni di altezza interna e una capacità di carico che può raggiungere i 17 m3 lo Sprinter Furgone offre una straordinaria versatilità. I veicoli equipaggiati con trazione anteriore si caratterizzano per un prezzo di base conveniente, un carico utile più elevato ed il bordo di carico ribassato rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche esigenze.

Highlight.

Bello da vedere, ancora più bello da usare sul lavoro.

Lo Sprinter Cassonato colpisce fin dal primo sguardo per il suo moderno design, che segue il concept del Mercedes-Benz Design. La plancia ergonomica convince ad esempio per l’ingegnosa configurazione modulare dei vani portaoggetti e per la funzione KEYLESS-START. Il vano di carico può essere organizzato in base alle proprie esigenze adottando pratiche soluzioni come il pianale in materiale sintetico di peso ottimizzato e le sedi di montaggio della ruota predisposte per sostenere i carichi. Il supporto per pallet a richiesta, integrato nel gradino di accesso della porta scorrevole, stabilizza il carico e ne consente un più efficace fissaggio.

La tua mobilità 4.0.

Per rendere il tuo lavoro più redditizio e piacevole possibile, lo Sprinter, a richiesta, può essere dotato di autoradio e di sistemi multimediali e soluzioni per la connettività. In funzione delle esigenze, l’offerta comprende l’autoradio con interfaccia Bluetooth® e funzione vivavoce, il sistema multimediale con touchscreen ad alta risoluzione, il sistema di navigazione rapida su hard disk con rappresentazione cartografica 3D e integrazione per smartphone. Modalità di azionamento: dimenticati le difficoltà. Per comandare i sistemi multimediali, ad esempio, si utilizza il touchscreen ad alta risoluzione o il volante multifunzione. Tutti i comandi sono a portata di mano e ogni indicazione è di facile lettura.

Per ogni esigenza di trasporto esiste uno Sprinter in grado di soddisfarla.

Lo Sprinter Furgone consente di fare molte cose: grazie al suo straordinario numero di versioni, permette di ottenere veicoli con una massa totale a terra massima che può raggiungere i 5.500 kg. Con la maggiore tra le 4 versioni di lunghezza e il tetto più alto tra le 3 versioni disponibili, lo Sprinter Furgone è in grado di raggiungere un volume di carico di 17 m3. E in caso di necessità è possibile trainare carichi fino a 3.500 kg. E utilizzando il supporto per i pallet e le sedi di montaggio della ruota predisposte per la sistemazione del carico molte delle esigenze di trasporto trovano una facile soluzione.

Rendere sicura la strada che porta al successo.

La solida base dello Sprinter è costituita dalla scocca, che grazie al principio costruttivo e alla combinazione dei materiali utilizzati si caratterizza per la sua elevata stabilità. Senza contare i numerosi sistemi di assistenza alla guida, come il sistema di assistenza in presenza di vento laterale di serie, il sistema di assistenza alla frenata attivo e il sistema antisbandamento1. Le tre versioni di telecamera disponibili a richiesta – dalla telecamera per la retromarcia assistita con display nel retrovisore interno alla telecamera a 360° – migliorano la già ottima visuale di cui si dispone dal posto di guida. In caso di incidente l’airbag di serie protegge il conducente dagli effetti della collisione. A richiesta sono disponibili altri cinque airbag per conducente e passeggero anteriore.

Redditizio sotto ogni profilo.

Lo Sprinter evidenzia la sua redditività sin dall’inizio: con il suo interessante prezzo di base e le numerose possibilità di configurazione che consentono di ordinare esattamente ciò di cui hai veramente bisogno. Per migliorare ulteriormente le già eccellenti qualità dello Sprinter, siamo riusciti a ottimizzare ulteriormente i consumi dei motori diesel. Un ulteriore aspetto positivo per la redditività della tua azienda deriva dall’incremento del carico utile di circa 50 kg2. La grande parsimonia nei consumi di carburante e l’intelligente funzionalità dello Sprinter si coniugano così in una soluzione di mobilità complessivamente molto redditizia.

1 Il sistema di assistenza alla frenata attivo e il sistema antisbandamento sono disponibili di serie per i veicoli con massa totale a terra superiore a 3.500 kg.
2 Dati conformi alla direttiva 97/27/CE nella versione in vigore al momento della stampa. (Con conducente, 75 kg, tutti i liquidi di esercizio e serbatoio pieno al 90%).

Più volume per il tuo lavoro.

Versione di lunghezza: Compact

Tetto: normale

 

Lunghezza max vano di carico

2.607 mm

Altezza max del vano di carico

1.789 mm

Max. superficie di carico

4,357 m2

Max. volume di carico

7,8 m3

Tetto: alto

 

Lunghezza max vano di carico

2.607 mm

Altezza max del vano di carico

2.079 mm

Max. superficie di carico

4,357 m2

Max. volume di carico

8,8 m3

Versione di lunghezza: Standard

Tetto: normale

 

Lunghezza max vano di carico

3.272 mm

Altezza max del vano di carico

1.789 mm

Max. superficie di carico

5,539 m2

Max. volume di carico

9,5 m3

Tetto: alto

 

Lunghezza max vano di carico

3.272 mm

Altezza max del vano di carico

2.079 mm

Max. superficie di carico

5,539 m2

Max. volume di carico

11 m3

Versione di lunghezza: Long

Tetto: alto

 

Lunghezza max vano di carico

4.307 mm

Altezza max del vano di carico

2.009 mm

Max. superficie di carico

6,9 m2

Max. volume di carico

14 m3

Tetto: super-rialzato

 

Lunghezza max vano di carico

4.307 mm

Altezza max del vano di carico

2.243 mm

Max. superficie di carico

6,9 m2

Max. volume di carico

15,5 m3

Versione di lunghezza: Extralong

Tetto: alto

 

Lunghezza max vano di carico

4.707 mm

Altezza max del vano di carico

2.009 mm

Max. superficie di carico

7,606 m2

Max. volume di carico

15,5 m3

Tetto: super-rialzato

 

Lunghezza max vano di carico

4.707 mm

Altezza max del vano di carico

2.243 mm

Max. superficie di carico

7,606 m2

Max. volume di carico

17 m3

Più volume, più carico utile.

Con la maggiore tra le 4 versioni di lunghezza e il tetto più alto tra le 3 versioni disponibili, lo Sprinter Furgone è in grado di raggiungere un volume di carico di 17 m3. Il carico massimo nella versione di peso da 5.500 kg è di 3.144 kg. I veicoli con trazione anteriore convincono con un volume di carico supplementare e un pianale di carico più basso di 80 mm rispetto ai veicoli con trazione posteriore. Inoltre rispetto ai veicoli a trazione posteriore della serie precedente il carico utile risulta aumentato di 50 kg. E le numerose soluzioni intelligenti ottimizzano e facilitano l’utilizzo dello spazioso vano di carico.

Supporto pallet nel gradino porta scorrevole

Una pratico valore aggiunto per il trasporto di merci.

Il supporto per i pallet nel gradino di accesso della porta scorrevole stabilizza il carico nella zona della porta, ad esempio durante le svolte, ed è particolare efficace per il trasporto di europallet o contenitori in rete. Il carico può essere bloccato meglio perché può stare diritto grazie al gradino di accesso della porta scorrevole. Particolarmente pratico: nella rientranza del supporto per i pallet si possono riporre le cinghie di bloccaggio per averle sempre a portata di mano.

Sede di montaggio della ruota predisposto per il carico

Aumento della possibilità di carico e protezione della sede di montaggio della ruota.
Le sedi di montaggio della ruota nel vano di carico sono rivestite in legno e creano una superficie di appoggio piatta e orizzontale. Questa soluzione accresce la facilità di caricamento e protegge la lamiera da possibili danni. Le sedi di montaggio della ruota predisposte per il carico sono estremamente resistenti: i loro bordi sono protetti da listelli in alluminio e gli angoli da cappucci in acciaio che ne garantiscono la resistenza e proteggono da lesioni. Tra le sedi di montaggio della ruota c’è abbastanza spazio per caricarvi un europallet. Inoltre si possono utilizzare anche gli occhielli di fissaggio.

Listello luminoso a LED nel vano di carico

Un vano di carico ben illuminato.
Due listelli luminosi a LED applicati sotto il tetto illuminano il vano di carico senza praticamente produrre ombre e migliorano così la visibilità durante le operazioni di carico e scarico. La tecnologia LED convince per il basso consumo di corrente e la lunga durata delle lampadine. La luce può essere accesa e spenta mediante l’interruttore interno sul gruppo comandi sul tetto e può essere impostata in modo da attivarsi e disattivarsi automaticamente all’apertura e alla chiusura delle porte scorrevoli.

Molte buone idee per lavorare senza affaticarsi.

Migliora la trazione e la stabilità laterale quando serve: la trazione integrale variabile ripartisce la forza motrice tra asse anteriore e asse posteriore in base alle specifiche esigenze. Bastano pochi millesimi di secondo e il sistema si adatta in modo completamente automatico alle condizioni di marcia.

Rendere più leggero il lavoro pesante.


KEYLESS START

Avviare il motore con la semplice pressione di un pulsante:
il sistema di abilitazione all'avviamento KEYLESS-START consente di avviare il motore
semplicemente premendo il tasto start/stop integrato nel blocchetto di accensione.

Ripiano per smartphone incl. wireless charging

Grazie al sistema di ricarica senza cavo, i dispositivi terminali compatibili con lo standard Qi 1.2
o che possono integrare tale standard, possono essere appoggiati nel ripiano centrale in alto e semplicemente ricaricati.

Coperchio ribaltabile per vani portaoggetti a sinistra e a destra

Durante la marcia, i vani portaoggetti con coperchio ribaltabile,
a destra e sinistra alle estremità della plancia portastrumenti,
offrono un sicuro vano di stivaggio per tablet, documenti, chiavi, portafoglio e altri oggetti.

Sistema multimediale MBUX
con touchscreen da 10,25"

Il sistema multimediale MBUX con touchscreen ad alta risoluzione da 26 cm (10,25")
consente, fra l'altro, la navigazione rapida su hard disk con
rappresentazione cartografica 3D e integrazione per smartphone.

Climatizzatore automatico COMFORTMATIC

Durante la marcia il climatizzatore automatico COMFORTMATIC regola automaticamente
la temperatura dell'abitacolo nonché la portata e la
distribuzione dell'aria nel vano di guida.

Sedile lato guida Comfort

Il sedile lato guida Comfort può essere adattato alle esigenze individuali del conducente
per lunghezza, altezza, inclinazione e profondità del cuscino del sedile consentendo quindi la guida rilassata.

Allestimenti su misura.

Van in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti.
Mercedes-Benz ha la soluzione giusta per qualsiasi vostra esigenza. Perché conosciamo le vostre esigenze e possiamo offrirvi soluzioni di allestimento collaudate, capaci di rispondere alle vostre richieste e curate da noi stessi o dai nostri partner certificati. Edilizia, logistica, attività artigianali: per ogni impiego una soluzione ottimale.

Richiedi un appuntamento

Scopri Sprinter Furgone in tutti i nostri showroom.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing