fbpx

logo

eVito Furgone | Rossi S.r.l.
1277744
page-template,page-template-template-landing-mb-official-dark,page-template-template-landing-mb-official-dark-php,page,page-id-1277744,page-child,parent-pageid-1136329,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

eVito Furgone.

A partire da 535 € al mese.

eVito Furgone.

A partire da 535 € al mese.
I valori sono tutti IVA esclusa. Offerta valida fino al 30/04/2021, solo per possessori di partita IVA, salvo approvazione Mercedes-Benz Financial. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali, fogli informativi disponibili presso la concessionaria.

Fino a 151 km1, 2 di autonomia.

L’eVito Furgone è al tempo stesso funzionale, sicuro e confortevole, come da sempre il Vito Mercedes-Benz ti ha abituato. Il motore elettrico di elevata efficienza con potenza massima di 85 kW (116 CV) [Mercedes-Benz eVito Furgone con omologazione come autocarro (N1): consumo di corrente di kWh/100 km (ciclo combinato): 26,6 – 32,7; emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0.]1 [*] e una coppia in grado di raggiungere 295 Nm.
Con un’autonomia massima di 150 km nel ciclo combinato (WLTP)1, 2 l’eVito Furgone è adatto soprattutto per l’utilizzo urbano. La batteria ha una capacità utile di 35 kWh e con una capacità di ricarica di 7,4 kW può essere ricaricata da 0 a 100 % in circa 6 ore3. Con una capienza che può raggiungere i 6,6 m³, il vano di carico non subisce alcuna limitazione dovuta alla trazione elettrica.

  1. Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE [WLTP]. Assorbimento di corrente e autonomia dipendono dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima.
  2. L’autonomia effettiva dipende inoltre dallo stile di guida individuale, dalle condizioni stradali e del traffico, dalla temperatura esterna, dall’utilizzo del climatizzatore/riscaldamento ecc. e può eventualmente differire.
  3. La durata della ricarica della batteria dipende dall’infrastruttura di ricarica.

Highlight.

Massima efficienza nell’impiego dell’energia elettrica.

L’intelligente strategia di esercizio consente di ottimizzare l’efficienza di utilizzo: con 3 programmi di marcia e 4 livelli di recupero è infatti possibile ottimizzare il consumo di corrente e di conseguenza anche l’autonomia. I 3 programmi di marcia “E+”, “E” e “C” si selezionano con il selettore del programma di marcia, mentre i 4 livelli di recupero “D-“, “D”, “D+” e “D++” si selezionano con i paddle del cambio al volante. Il recupero di energia consente di sfruttare l’energia durante la decelerazione del veicolo. Ad esempio, in discesa la batteria si ricarica anziché dissipare l’energia sotto forma di calore in sede di frenata.

Viaggiare informati, rilassarsi con le possibilità di entertainment.

Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione assicurano a richiesta la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento dei sistemi multimediali Audio 30 e Audio 40 a richiesta tramite touchscreen è intuitivo e comodo.

Sempre pronto, quando il lavoro chiama.

Imparerai presto ad apprezzare le qualità del tuo eVito: un partner affidabile che ti accompagnerà per lungo tempo. Alla consegna riceverai un veicolo di comprovata qualità Mercedes-Benz, la cui trazione elettrica e il cui riscaldamento hanno superato i nostri approfonditi test invernali con temperature fino a meno 30° C. La protezione anticorrosione completa, la carrozzeria interamente zincata e i materiali altamente resistenti dell’abitacolo garantiscono inoltre che, anche dopo molti anni, il veicolo sarà in grado di fare bella figura come biglietto da visita della tua azienda.

Lavorare può anche essere piacevole.

Parliamo del lato piacevole del lavoro: l’abitacolo spazioso dell’eVito mantiene alto l’umore. I sedili comodi e resistenti permettono di affrontare in modo estremamente rilassato anche i lunghi viaggi. Nella stagione fredda il riscaldamento del sedile lato guida e lato passeggero, disponibile di serie, rappresenta una soluzione estremamente utile. Se davanti c’è bisogno di posto per due persone oltre al conducente, è possibile ordinare la panca lato passeggeri anteriori (a richiesta). Durante la marcia, i sistemi audio disponibili a richiesta assicurano una connessione impeccabile, un sistema di intrattenimento di qualità e, con il sistema di navigazione Audio 40, consentono anche di giungere più agevolmente a destinazione.

Mercedes PRO: per semplificare ogni giorno il tuo business.

Mercedes PRO è il marchio della Mercedes-Benz Vans dedicato ai servizi digitali per il tuo veicolo commerciale Mercedes-Benz. Per noi è importante rendere il lavoro quotidiano con il tuo veicolo più semplice ed efficiente grazie ai servizi digitali. Il nostro obiettivo: mettere in connessione le tue esigenze e le innovative tecnologie che abbiamo sviluppato integrandole in modo intelligente nel tuo business.

Mercedes PRO connect: prodotti digitali per il tuo veicolo.

Ottieni una panoramica di tutti i prodotti Mercedes PRO connect1 e scopri quali sono disponibili per il tuo veicolo.

I componenti Mercedes PRO connect.

Scopri quali sono i componenti Mercedes PRO connect1 e come utilizzarli.

Come iniziare a utilizzare i servizi Mercedes PRO connect.

Qui trovi istruzioni, domande e risposte sulla configurazione e sull’utilizzo pratico.

La batteria ad alto voltaggio è completamente ricaricabile in 6 ore.1

Il sistema delle batteria ad alto voltaggio, con una capacità utile di 35 kWh, è ricaricabile da 0 a 100% in circa 6 ore1 tramite Wallbox o stazione di ricarica. L’infrastruttura di ricarica trasferisce al veicolo la potenza di ricarica fino a un massimo di 7,4 kW (2 fasi x 16 A o 1 fase x 32 A) in corrente alternata per mezzo di un cavo di ricarica Modo 3 munito di connettore di ricarica del Tipo 2. I cavi di ricarica sono disponibili a scelta con lunghezza di 4 m, 5 m o di 8 m per la ricarica bifase o monofase.

Se non è disponibile un Wallbox o una stazione di ricarica, è possibile ricaricare la batteria anche utilizzando la rete domestica. I cavi di ricarica necessari sono disponibili di primo impianto o presso la Concessionaria Mercedes-Benz.

La durata della ricarica della batteria dipende dall’infrastruttura di ricarica.

Motore elettrico non inquinante nel traffico locale e silenzioso.

Capacità utile della batteria 35 kWh.

Ricarica rapida, sicura e comoda.

Sempre pronto per la ricarica.

Facilità di ricarica presso un’infrastruttura di ricarica compatibile.

Consente di ricaricare il veicolo in modo flessibile quando si è in viaggio.

Massima libertà di ricarica in viaggio.

Il volume del vano di carico ha il suo peso: l’eVito Furgone.

Oltre che per la sua capacità, l’eVito Furgone brilla per la praticità. Professionista delle sfide più ambiziose, è il veicolo più adatto a rappresentare la tua impresa. Il suo fiore all’occhiello è la straordinaria capacità di carico. A fronte di quest’ampia spaziosità interna, l’altezza del veicolo si limita tuttavia a 2 metri, dimensione che permette di accedere senza problemi alla maggior parte delle autorimesse, degli autosilo, dei garage sotterranei e degli impianti di lavaggio.

Doppia flessibilità con 2 porte scorrevoli.

La porta scorrevole sul lato guida offre un ulteriore accesso al veicolo. Il carico e lo scarico e/o la salita e discesa dal veicolo diventano più flessibili e veloci, ad esempio in caso di situazioni di traffico intenso nel centro città.

Possibilità di carico sotto il sedile.

Rivestimento del pianale in materiale sintetico.

Un sistema di ancoraggio fisso per assicurare il carico.

Le guide di ancoraggio sulla linea di cintura permettono di fissare le merci ingombranti di media altezza per evitare che si spostino o si ribaltino. Una misura, questa, che consente di proteggere da eventuali danni sia le merci che il vano di carico. Per assicurare il carico, ad esempio vetri, box di carico o pallet, sono necessari occhielli di fissaggio e cinghie di ancoraggio supplementari. Le due guide di ancoraggio con schema di fori disposti a intervalli di 25 mm vengono montate sulle fiancate del veicolo all’altezza della linea di cintura. La porta scorrevole viene lasciata libera.

Porte posteriori a due battenti per facilitare le operazioni di carico e scarico.

Le porte posteriori a due battenti si aprono fino alle fiancate del veicolo, dove si bloccano tramite fermaporta magnetici. In questo modo il carico e lo scarico di oggetti ingombranti, ad esempio con il carrello elevatore, risulta notevolmente facilitato. Negli spazi angusti il veicolo può avvicinarsi direttamente alle rampe o al carico con la porta posteriore completamente aperta. Le porte posteriori a due battenti si bloccano in due posizioni: raggiunto un angolo di apertura di 95° e poi in posizione di apertura completa fino alle fiancate. I fermaporta magnetici impediscono la chiusura accidentale delle porte.

Livello di sicurezza esemplare anche con la trazione elettrica.

Rete di bordo ad alto voltaggio ben protetta.

I Vans Mercedes-Benz a trazione elettrica vengono sottoposti a rigorosi collaudi e crashtest. In fatto di sicurezza, quindi, essi si collocano sul livello esemplare tipico della Mercedes-Benz.

La catena cinematica, la batteria ad alto voltaggio e i cavi ad alto voltaggio sono ben protetti. Tutti i cavi ad alto voltaggio sono isolati in modo ingegnoso. Se i sensori di crash rilevano un incidente grave, l’alimentazione di tensione del veicolo viene immediatamente interrotta.

Il futuro è elettrico: scopri il nuovo ecosistema eVan.

Ecosistema eVan

Scegli l’energia elettrica per il tuo business. Noi calcoliamo e tu confronti i numeri.

Soluzioni di ricarica

Le soluzioni Mercedes-Benz per la ricarica del tuo eVan.

Autonomia

Test drive virtuale con la EQ Ready App.

Costi di esercizio complessivi

Quando conviene l’elettromobilità?

Richiedi un appuntamento

Scopri eVito Furgone in tutti i nostri showroom.