fbpx

logo

Promo smart | Rossi S.r.l.
1573580
page-template,page-template-template-smart,page-template-template-smart-php,page,page-id-1573580,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Abbasso l’elettrico.

smart #1 e #3. Fino a 9.000€ in meno¹ᵃ.

Abbasso l’elettrico.

smart #1 e #3. Fino a 9.000€ in meno¹ᵃ.

smart #1: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 18.2 (BRABUS/Pulse), 16.8 (Premium), 17.4 (Pro+), 18.1 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 400 (BRABUS /Pulse), 440 (Premium), 420 (Pro+), 310 (Pro). ⁴ ⁵
smart #3: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 17.6 (BRABUS/ Pulse), 16.3 (Premium /Edition), 16.8 (Pro+), 17.2 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 415 (BRABUS/ Pulse), 455 (Premium), 435 (Pro+), 325 (Pro) . ⁴ ⁵

Che hai capito?

Abbasso l’elettrico nel senso che da oggi puoi avere fino a 9.000€ in meno¹ᵃ su smart #1 e #3 grazie agli ecoincentivi statali e il contributo smart.

Fai scorrere l’energia

#1

fino a 440km di autonomia ciclo combinato WLTP⁵

#3

fino a 455km di autonomia ciclo combinato WLTP⁵

Opposte, ma attraggono.

Con smart #1 puoi muoverti in città, ma sempre con stile, grazie anche al tetto panoramico e alle portiere frameless con maniglie elettriche.

Con smart #3 tiri fuori la grinta grazie al suo design aerodinamico e gli avvolgenti sedili sportivi e confortevoli.

Di serie su entrambi i modelli il display centrale da12,8″ con integrazione senza fili Apple Car Play / Android auto e assistenza alla guida smart Pilot Assist, al tuo fianco nel traffico di ogni giorno

Note

1

  • Tutte le immagini e le illustrazioni hanno solo scopo informativo. Potrebbero mostrare degli accessori opzionali che non costituiscono automaticamente parte dell’offerta. Per motivi di produzione, sono possibili differenze di colore del veicolo ordinato o dell’equipaggiamento. Le smart #3 Pro e Pro+ non vengono fornite con i vetri oscurati.

  • 1a

    CAMPAGNA PUBBLICITARIA CON FINALITÀ PROMOZIONALE. Fino a 9.000€ in meno grazie a: contributo smart pari a 4.000 € e contributo statale pari a 5.000 € vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1, nel caso sia concesso perché la relativa richiesta rispetta tutti i requisiti previsti dalla Legge n. 145/2018 (“Legge di Bilancio 2019”), dalla Legge n. 178/2020 (“Legge di Bilancio 2021”), dal DM 20/03/2019, dal D.L. 1 marzo 2022 n. 17 e dal DPCM 6 aprile 2022 e successive modifiche ed integrazioni normative e salvo verifica della disponibilità dei fondi. Offerta valida fino all’entrata in vigore dei nuovi incentivi governativi e sulle versioni incentivabili disponibili in stock al momento dell’ordine.

  • 4

    I dati relativi al consumo di energia elettrica e alle emissioni di biossido di carbonio (CO2) sono misurati con la procedura WLTP a norma del Regolamento (UE) 2017/1151.

    Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Guida_CO2_Anno_2022.pdf).

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un’autovettura.

    Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.

  • 5

    I valori determinati secondo il ciclo standard WLTP consentono un confronto tra i produttori. Includono inoltre i valori misurati ottenuti attraverso il recupero (recupero dell’energia in frenata). Lo stile ed il comportamento di guida individuale, la velocità, il comportamento in accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l’uso di veicoli elettrici influiscono sul relativo livello e possono ridurlo o addirittura aumentarlo in determinate circostanze. I valori sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta dall’UE. A seconda delle condizioni di guida, il valore può discostarsi da quello indicato.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing