fbpx

logo

Rossi Mercedes-Benz e Confartigianato Umbria | Rossi S.r.l.
1220960
post-template-default,single,single-post,postid-1220960,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Rossi Mercedes-Benz e Confartigianato Umbria

Rossi Mercedes-Benz e Confartigianato Umbria

La convenzione siglata da Confartigianato Umbria con il Gruppo Rossi Mercedes-Benz è valida per l’anno 2020. Consente agli associati del sistema Confartigianato Umbria di usufruire di mezzi commerciali a titolo gratuito.

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione, gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa o di un attestato di iscrizione, potranno prendere in comodato d’uso gratuito un veicolo commerciale della gamma Mercedes-Benz. Verrà messo a disposizione dalla nostra Concessionaria per l’intero anno 2020.

Il Comodato non comporta alcun pagamento da parte dell’utilizzatore.

La prenotazione e la verifica della disponibilità dei mezzi potrà essere fatta direttamente presso le nostre Filiali dove il mezzo potrà essere ritirato e riconsegnato:

  • Corciano (PG) – Via G. Leopardi, 6/a
  • Narni Scalo (TR) – Via Tuderte, 480

 

I mezzi a disposizione saranno ubicati nelle Filiali Rossi di Corciano e nella Filiale Rossi di Narni Scalo. L’utilizzatore dovrà compilare un modulo di autorizzazione alla guida per il ritiro del mezzo. Successivamente, dovrà inserire i relativi dati anche al momento della riconsegna.

L’utilizzatore, inoltre, non potrà concedere a terzi il godimento del mezzo. Il periodo di utilizzo per ogni associato non potrà essere superiore a 3 giorni consecutivi. Questo per dare la possibilità a tutti di poter usufruire della medesima convenzione.

 

Visita il sito di Confartigianato Umbria per maggiori informazioni – Confartigianato Umbria