fbpx
Rossi Motorsport con il Team Antonelli a Monza per il Gran Finale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint con due Mercedes GT3 | Rossi S.r.l.
1713419
post-template-default,single,single-post,postid-1713419,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Rossi Motorsport con il Team Antonelli a Monza per il Gran Finale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint con due Mercedes GT3

Cala il sipario sulla stagione 2025 del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, che questo fine settimana (24-26 ottobre) approda a Monza per il quarto e conclusivo appuntamento. Sul circuito brianzolo il team Antonelli Motorsport si ripresenta al via schierando due Mercedes-AMG GT3 EVO e puntando in alto nella classe Am.

Ancora un inedito abbinamento per la squadra di San Marino, che vedrà il pilota e team manager Marco Antonelli (protagonista nel più recente round di Imola nella GT Cup, quando ha raccolto una vittoria ed un secondo posto in equipaggio con Gian Piero Cristoni) salire nuovamente in macchina per alternarsi con Florian Scholze.

Il tedesco, sullo stesso tracciato del Santerno, alla fine di settembre ha conquistato un successo di classe assieme alla “new-entry” Guy Albag, salendo due volte sul podio, e adesso è pronto con Antonelli a riprovarci.

Sull’altra Mercedes-AMG GT3 EVO è invece riconfermato Aaron Farhadi. Il giovane americano, correrà nuovamente in equipaggio singolo, puntando a riconfermare l’ottimo trend mostrato sulla pista emiliana, dove in Gara 2 ha aggiantato il terzo posto di classe proprio alle spalle della coppia formata da Scholze e Albag.

Come successo a Imola, anche a Monza è attesa la visita dei guest-Vip della Concessionaria Rossi, main sponsor della squadra.

Il fine settimana brianzolo entra nel vivo oggi con le due sessioni di prove libere. I due turni di qualifica (uno per ciascun pilota) sono in programma sabato alle 10.50, mentre la prima delle due gare di 50 minuti più un giro prenderà il via alle 16.10. Gara 2 scatterà domenica alle 13.30 e potrà essere seguita in live streaming sul canale YouTube del Campionato Italiano Gran Turismo.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing