fbpx

logo

Rossi secondo classificato agli Internet Sales Award 2020 | Rossi S.r.l.
1220026
post-template-default,single,single-post,postid-1220026,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Rossi secondo classificato agli Internet Sales Award 2020

Rossi secondo classificato agli Internet Sales Award 2020.

Il riconoscimento ricevuto in occasione dell’Automotive Dealer Day, premia i migliori concessionari digitali in Italia.

Il contest indetto da AutoScout24 in collaborazione con Quintegia, ha lo scopo di individuare il Best Digital Dealer, ovvero il concessionario che meglio gestisce la propria presenza online attraverso l’utilizzo strategico del web sia nei processi di vendita che nella comunicazione.

L’iniziativa è stata una occasione per far emergere e valorizzare i migliori progetti implementati dai Dealer a sostegno delle proprie strategie di business, condividendo con la platea esempi di best practice in grado di generare meccanismi virtuosi nell’ambito della ricerca e dell’innovazione tecnologia e digitale.

Partecipare per la Rossi, è una stata importante occasione di condivisione di valori e progetti realizzati nel corso dell’anno precedente. Classificarsi tra i primi tre dealer,  sul podio virtuale dell’Automotive Dealer Day 2020, è stata una inaspettata gratificazione nonché opportunità di rafforzare la brand awareness su scala nazionale.

Ha commentato Lorenzo Carlini,  Marketing Manager Rossi: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che conferma una giusta visione e dei progetti mirati a migliorare il servizio.  Internet Sales Award 2020 attesta un lavoro importante nel web/social, con il quale stiamo implementando nuovi strumenti e nuove funzionalità per gli utenti. Consideriamo questo riconoscimento come un punto di partenza, per continuare con entusiasmo e determinazione la strada intrapresa. Come sempre ringraziamo tutti i clienti che ogni giorno ci danno la loro preferenza e che ancora una volta ci hanno permesso, come in questo caso, di metterci in evidenza”.