fbpx

logo

NUOVO SALONE MERCEDES-BENZ AMG A TOKYO | Rossi S.r.l.
574
post-template-default,single,single-post,postid-574,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVO SALONE MERCEDES-BENZ AMG A TOKYO

Dal 2008 ad oggi sono stati inaugurati oltre 400 AMG Performance Center in 40 Paesi. Diversamente da questi il nuovo shoroom di Tokyo, situato nell’elegante quartiere di Setagaya è strutturato in base al concetto “stanwd alone”.

Anziché essere una sezione dedicata ma inserita all’interno di una Concessionaria Mercedes-Benz secondo un modello shop-in-shop, il nuovo AMG Center è interamente incentrato sui modelli e sul core di questa parte di azienda.

L’apertura di un centro di vendita e assistenza indipendente nel quartiere Setagaya di Tokyo rappresenta per Mercedes-AMG una pietra miliare lungo il percorso verso un nuovo concept di vendita intrapreso negli ultimi anni in base al piano di ampliamento strategico del portfolio prodotti. Questa nuova sede, caratterizzata per la prima volta dall’architettura distintiva AMG, offre ai Clienti l’opportunità di conoscere più da vicino il Marchio.

“Negli ultimi tre anni abbiamo decisamente premuto sull’acceleratore dell’evoluzione dei Performance Center in base al piano di ampliamento strategico del portfolio. Nei 400 punti vendita presenti in tutto il mondo i Clienti hanno la possibilità di conoscere il Marchio più da vicino, compreso il tradizionale legame con il mondo del Motorsport. Il nuovo store oltre a essere la punta di diamante della rete di concessionarie, definisce la fase successiva della nostra offensiva di vendita, in base alla quale a Clienti AMG esistenti e potenziali sarà garantita un’assistenza esclusiva e competente presso i punti vendita e assistenza. Lo store sarà preso a modello per i futuri progetti ‘stand alone’ già previsti in altre metropoli, come la Concessionaria indipendente che aprirà a Sidney alla fine del 2017”, ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Board of Management di Mercedes‑AMG GmbH.

Sù una superficie totale di quasi 1.000 m² suddivisa su due piani, Clienti e interessati hanno la possibilità di conoscere più da vicino il marchio AMG spostandosi da un piano all’altro dello showroom, informandosi cosi sull’attuale gamma di vetture ad alte prestazioni AMG e sui traguardi tecnologici raggiunti, sulla AMG Collection e sulla partecipazione di AMG alle competizioni motoristiche.

In futuro i distributori dedicati AMG svolgeranno tutte le funzioni di una Concessionaria, regalando ai Clienti un’esperienza unica incentrata sul Marchio e sui suoi prodotti. All’inaugurazione riflettori puntati suMercedes-AMG GT R, con cui il marchio High Performance ha recentemente arricchito il segmento superiore della gamma di prodotti.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing