fbpx

logo

Scende in pista a Magione il trofeo a zero emissioni firmato Smart. | Rossi S.r.l.
486000
post-template-default,single,single-post,postid-486000,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Scende in pista a Magione il trofeo a zero emissioni firmato Smart.

Sabato 27 e Domenica 28 ottobre presso l’Autodromo dell’Umbria a Magione la quarta tappa dello smart EQ fortwo e-cup, primo monomarca italiano 100% elettrico. Per la prima volta in Umbria, le nuovissime smart EQ si sfidano in una gara ad alta tensione dove piloti professionisti proveranno la potenza di vetture da pista e il brivido della competizione.

Le 17 smart EQ fortwo in versione “race” animeranno la griglia di partenza di una nuova tappa del campionato. Una pista che permetterà, ancora una volta, di esaltare la versatilità e le prestazioni di smart EQ fortwo. Maneggevole come nessuna e mai come oggi divertente da guidare, la nuova generazione 100% elettrica firmata smart accende una nuova era della mobilità che incrocia il piacere di guida con la massima sostenibilità ambientale.
Un fine settimana elettrizante per i visitatori che si recheranno presso il circuito poichè oltre alle consuete prove e la competizione, ad attenderli vi sarà un vero e proprio villaggio ricco di iniziative pensate per grandi e piccoli.
Uno Smart Village con attività di animazione, prove sportive e possibilità di salire a bordo delle nuove smart elettriche. Un luogo dedicato alla famiglia dove potersi intrattenere, condividere e vivere un weekend in pieno spirito Smart.
Nel villaggio anche un’esclusiva area lounge dove trascorrere del tempo con lo Staff sportivo e alla quale poter accedere previa richiesta online ed accredito.
La Rossi Mercedes-Benz sarà anche protagonista in pista, con Alessio della Nave, Consulente Vendita Smart e Driver Rossi per la smart EQ fortwo e-cup.

Una sfida avvincente e una tappa importante per la vittoria del campionato poiché la location permetterà ai Driver di darsi battaglia in pista. Una seconda occasione dopo l’avvincente sfida di Vallelunga.
Ultimo appuntamento con il trofeo a novembre con la tappa presso l’autodromo di Franciacorta.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing