Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 17.6 (BRABUS), 16.3 (Premium /Edition), 16.8 (Pro+), 17.2 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 415 (BRABUS), 455 (Premium), 435 (Pro+), 325 (Pro) . La versione Pulse è in fase di omologazione UE e l’omologazione dovrebbe essere completata ad inizio 2024. smart pubblicherà i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, misurati in conformità alla procedura WLTP attraverso i propri canali ufficiali non appena il processo di omologazione sarà terminato.
La nostra gamma si espande, per includere un’auto elettrica che regala avventure. Dalle linee forti e decise, la smart #3 lascia il segno.
Il design sportivo migliora l’aerodinamicità, riduce la resistenza e accresce l’autonomia. E con un tempo di ricarica di meno di 30 minuti⁶, potrai sempre metterti alla guida rapidamente e in sicurezza, per tornare a casa o partire per il prossimo viaggio.
di autonomia massima (WLTP)⁵
di tempo di ricarica (10-80% 150 kW AC)⁶
Cattura l’attenzione.
Arriva più lontano, più velocemente, grazie all’aerodinamica migliorata.
Anche la ricarica è una questione di velocità.
Tira fuori il tuo lato sportivo con la smart #3. Quest’auto ambiziosa ha molto da offrire: con tantissime funzionalità utili e dettagli raffinati, la smart #3 è così eccezionale come appare.
Scopri una maggiore autonomia e un design dinamico grazie al nuovo spoiler della smart #3, che assicura una minore resistenza al vento ridotta
Il tetto panoramico della smart #3 lascia entrare la luce per creare una sensazione di grande spazio, bloccando al tempo stesso il calore e la maggior parte dei raggi UV in maniera efficace.
I sedili avvolgenti su misura garantiscono il massimo comfort e mettono in risalto gli esclusivi elementi di design.
Prendi il controllo della tua smart #3 con infinite opzioni di light ambient per creare la giusta atmosfera e personalizzare la tua auto.
Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 17.6 (BRABUS), 16.3 (Premium /Edition), 16.8 (Pro+), 17.2 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 415 (BRABUS), 455 (Premium), 435 (Pro+), 325 (Pro) . La versione Pulse è in fase di omologazione UE e l’omologazione dovrebbe essere completata ad inizio 2024. smart pubblicherà i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, misurati in conformità alla procedura WLTP attraverso i propri canali ufficiali non appena il processo di omologazione sarà terminato.
E rendere difficile la scelta.
La smart #3 è disponibile in cinque versioni esclusive, ciascuna con la propria personalità.
Trova l’auto più adatta al tuo stile di vita.
Festeggia con stile
Autonomia di 455 km (WLTP)⁵
Da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi⁸
Punta in alto.
Autonomia di 330 km (WLTP)⁵
Da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi⁸
*#smartincentivo con ecobonus e rottamazione. Salvo disponibilità di stock e disponibilità fondi ecobonus.
Comodità e comfort.
Autonomia di 435 km (WLTP)⁵
Da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi⁸
*#smartincentivo con ecobonus e rottamazione. Salvo disponibilità di stock e disponibilità fondi ecobonus.
Raffinatezza brillante.
Autonomia di 455 km (WLTP)⁵
Da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi⁸
Imponenza e potenza.
Autonomia di 415 km (WLTP)⁵
Da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi⁸
Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 17.6 (BRABUS), 16.3 (Premium /Edition), 16.8 (Pro+), 17.2 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 415 (BRABUS), 455 (Premium), 435 (Pro+), 325 (Pro) . La versione Pulse è in fase di omologazione UE e l’omologazione dovrebbe essere completata ad inizio 2024. smart pubblicherà i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, misurati in conformità alla procedura WLTP attraverso i propri canali ufficiali non appena il processo di omologazione sarà terminato.
Sedili confortevoli realizzati in pelle vegana e pelle scamosciata artigianale. Disponibilie in due raffinate combinazioni di colori
Inclusa in Premium e Pulse
Non dovrai distogliere lo sguardo dalla strada mentre guidi. Le indicazioni direzioni sono sempre visibili.
Inclusa in Premium, Pulse e BRABUS
Immergiti insieme ai tuoi compagni di viaggio nelle tue canzoni preferite grazie al sistema audio Beats® di livello premium.
Inclusa in Premium e BRABUS
Percorri lunghe distanze con il massimo comfort. La pompa di calore a bordo garantisce riscaldamento e raffreddamento più efficienti.
Inclusa in Premium, Pulse e BRABUS
Hai raggiunto la tua destinazione? Lascia che sia la tua smart #3 a prendere il controllo quando è il momento di parcheggiare.
Inclusa in Premium, Pulse e BRABUS
Nota Legale:
Informazioni ambientali relative al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 delle autovetture – marca: smart; modello: #3 (BRABUS), #3 (Premium/Edition), #3 (Pro+); cilindrata cm3: —; tipo di carburante: energia elettrica; consumo di energia elettrica ciclo di guida: 17,6 (BRABUS), 16,3 (Premium/Edition), 16,8 (Pro+), 17,2 (Pro) kWh/100km; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Esempio di finanziamento. Offerta valida fino al 30/04/2024 presso i punti vendita Smart Italia aderenti. Smart #3 Pro, prezzo 29.545,00 Euro* (IVA, messa su strada e IPT incluse), anticipo 3.000,00 Euro, importo finanziato 26.545,00 Euro, in 47 rate mensili da 352,00 Euro, maxi rata finale 13.591,00 Euro. TAN (fisso) 3,97%, TAEG 4,88%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, oneri di incasso rata 5,00 Euro, spese invio comunicazioni periodiche cartacee 1,00 Euro, spese istruttoria 350,00 Euro, imposta di bollo 16,00 Euro. Importo totale dovuto dal consumatore: 30.403,00 Euro. Il tasso calcolato è riferito all’ipotesi considerata nell’esempio riportato e può cambiare al variare delle condizioni. Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile nei Punti Vendita aderenti/convenzionati. I Punti Vendita aderenti/convenzionati operano per la Banca quali intermediari del credito non in via esclusiva e a titolo accessorio rispetto all’attività commerciale/professionale svolta. Salvo approvazione di Deutsche Bank SpA.
*grazie a: contributo smart pari a 4.000 € e contributo statale pari a 5.000 € vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 rispettati tutti i requisiti previsti dalla Legge n. 145/2018 (“Legge di Bilancio 2019”), dalla Legge n. 178/2020 (“Legge di Bilancio 2021”), dal DM 20/03/2019 e dal D.L. 1 marzo 2022 n. 17 e successive modifiche ed integrazioni normative e salvo verifica della disponibilità dei fondi
Pronta quando
Non vedi l’ora di metterti alla guida? Scopri le configurazioni disponibili in 4 settimaneᴬ.
Scopri com’è guidare una smart. Trova un agente locale e prenota la tua prova su strada.
Ciascuna smart è dotata di varie funzioni di connettività intelligenti. Verifica lo stato della ricarica della tua smart dal telefono, approfitta dei reindirizzamenti verso le stazioni di ricarica locali durante il viaggio e connettiti alle app di terze parti.
Grande copertura, ricarica rapida. Ovunque ti trovi e qualunque sia la tua destinazione.
smart #1: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 18.2 (BRABUS/Pulse), 16.8 (Premium), 17.4 (Pro+), 18.1 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 400 (BRABUS /Pulse), 440 (Premium), 420 (Pro+), 310 (Pro).
smart #3: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 17.6 (BRABUS), 16.3 (Premium /Edition), 16.8 (Pro+), 17.2 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 415 (BRABUS), 455 (Premium), 435 (Pro+), 325 (Pro) . La versione Pulse è in fase di omologazione UE e l’omologazione dovrebbe essere completata ad inizio 2024. smart pubblicherà i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, misurati in conformità alla procedura WLTP attraverso i propri canali ufficiali non appena il processo di omologazione sarà terminato.
Tutti i prezzi/tariffe comprendono l’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) applicabile al momento della consegna, salvo che non sia diversamente indicato. Se hai effettuato il log-in come professionista o hai selezionato offerte per imprese, i prezzi/tariffe non includono l’IVA applicabile al momento della consegna, salvo che non sia diversamente indicato. I prezzi indicati comprendono la messa su strada (MSS) di € 890,00 IVA inclusa per veicoli a trazione posteriore e di € 960,00 IVA inclusa per veicoli a trazione integrale. I prezzi dei veicoli e i prezzi degli accessori includono il contributo per gli pneumatici fuori uso (PFU) di € 8,47. Il prezzo riportato per gli accessori comprende i costi di spedizione, se applicabili, salvo che non sia diversamente indicato. Tutte le stime di prezzo si riferiscono ai prezzi/tariffe validi al momento di pubblicazione degli stessi sul sito. Le informazioni non sono vincolanti, possono variare a seconda dei mercati e sono soggette a modifiche senza preavviso. I rispettivi Termini e Condizioni per la vendita di Veicoli nuovi e di Voucher di Preordine di smart Italia S.r.l. si applicano a tutti gli ordini. Ai clienti che si trovano al di fuori dell’Italia si applicano altri termini e condizioni. In alcuni Paesi l’acquisto e la immatricolazione di veicoli completamente elettrici sono sovvenzionati nell’ambito di un programma di bonus ambientali. Per maggiori informazioni sui bonus ambientali per i veicoli, si vedano la nota 12 e le FAQ.
Nel caso di acquisto di una nuova smart #1 con un prezzo di listino fino a € 35.000,00 IVA esclusa, accessori inclusi, potrebbe essere possibile beneficiare di finanziamenti statali atti a promuovere la mobilità elettrica. Leggi qui ( Ecobonus) le condizioni per accedere agli incentivi statali. Ove applicabile gli incentivi statali sono già inclusi nella simulazione dell’importo rata. L’applicazione degli incentivi è soggetta a disponibilità da verificare.
I dati relativi al consumo di energia elettrica e alle emissioni di biossido di carbonio (CO2) sono misurati con la procedura WLTP a norma del Regolamento (UE) 2017/1151.
Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Guida_CO2_Anno_2022.pdf).
Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un’autovettura.
Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
I valori determinati secondo il ciclo standard WLTP consentono un confronto tra i produttori. Includono inoltre i valori misurati ottenuti attraverso il recupero (recupero dell’energia in frenata). Lo stile ed il comportamento di guida individuale, la velocità, il comportamento in accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l’uso di veicoli elettrici influiscono sul relativo livello e possono ridurlo o addirittura aumentarlo in determinate circostanze. I valori sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta dall’UE. A seconda delle condizioni di guida, il valore può discostarsi da quello indicato.
Il tempo di ricarica della batteria può variare a seconda di varie condizioni, come le diverse temperature dell’ambiente e della batteria stessa, la potenza disponibile e altre limitazioni, nonché l’utilizzo della funzione di controllo da remoto (ad esempio, la climatizzazione controllata a distanza, il preriscaldamento del veicolo, ecc.) Con un’alimentazione trifase, è possibile caricare fino a 22 kW e passare dal 10% all’80% SOC (Livello di Carica) in sole 3 ore in condizioni ottimali. Con una stazione di ricarica rapida DC, è possibile caricare fino a 150 kW e passare dal 10% all’80% SOC in 30 minuti in condizioni ottimali.
La potenza disponibile nelle auto elettriche a batteria dipende da vari fattori, come la durata delle prestazioni richieste, la tensione e la temperatura della batteria. A causa delle condizioni del contesto fisico, la potenza massima per i valori di accelerazione specificati può essere richiamata ripetutamente, ma non per un numero qualsiasi di volte di seguito.
smart #1: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 18.2 (BRABUS/Pulse), 16.8 (Premium), 17.4 (Pro+), 18.1 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 400 (BRABUS /Pulse), 440 (Premium), 420 (Pro+), 310 (Pro).
smart #3: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 17.6 (BRABUS), 16.3 (Premium /Edition), 16.8 (Pro+), 17.2 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 415 (BRABUS), 455 (Premium), 435 (Pro+), 325 (Pro) . La versione Pulse è in fase di omologazione UE e l’omologazione dovrebbe essere completata ad inizio 2024. smart pubblicherà i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, misurati in conformità alla procedura WLTP attraverso i propri canali ufficiali non appena il processo di omologazione sarà terminato.
Tutte le immagini e le illustrazioni hanno solo scopo informativo. Potrebbero mostrare degli accessori opzionali che non costituiscono automaticamente parte dell’offerta. Per motivi di produzione, sono possibili differenze di colore del veicolo ordinato o dell’equipaggiamento.
Tutti i prezzi/tariffe comprendono l’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) applicabile al momento della consegna, salvo che non sia diversamente indicato. Se hai effettuato il log-in come professionista o hai selezionato offerte per imprese, i prezzi/tariffe non includono l’IVA applicabile al momento della consegna, salvo che non sia diversamente indicato. I prezzi indicati comprendono la messa su strada (MSS) di € 890,00 IVA inclusa per veicoli a trazione posteriore e di € 960,00 IVA inclusa per veicoli a trazione integrale. I prezzi dei veicoli e i prezzi degli accessori includono il contributo per gli pneumatici fuori uso (PFU) di € 8,47. Il prezzo riportato per gli accessori comprende i costi di spedizione, se applicabili, salvo che non sia diversamente indicato. Tutte le stime di prezzo si riferiscono ai prezzi/tariffe validi al momento di pubblicazione degli stessi sul sito. Le informazioni non sono vincolanti, possono variare a seconda dei mercati e sono soggette a modifiche senza preavviso. I rispettivi Termini e Condizioni per la vendita di Veicoli nuovi e di Voucher di Preordine di smart Italia S.r.l. si applicano a tutti gli ordini. Ai clienti che si trovano al di fuori dell’Italia si applicano altri termini e condizioni. In alcuni Paesi l’acquisto e la immatricolazione di veicoli completamente elettrici sono sovvenzionati nell’ambito di un programma di bonus ambientali. Per maggiori informazioni sui bonus ambientali per i veicoli, si vedano la nota 12 e le FAQ.
Nel caso di acquisto di una nuova smart #1 con un prezzo di listino fino a € 35.000,00 IVA esclusa, accessori inclusi, potrebbe essere possibile beneficiare di finanziamenti statali atti a promuovere la mobilità elettrica. Leggi qui ( Ecobonus) le condizioni per accedere agli incentivi statali. Ove applicabile gli incentivi statali sono già inclusi nella simulazione dell’importo rata. L’applicazione degli incentivi è soggetta a disponibilità da verificare.
I dati relativi al consumo di energia elettrica e alle emissioni di biossido di carbonio (CO2) sono misurati con la procedura WLTP a norma del Regolamento (UE) 2017/1151.
Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Guida_CO2_Anno_2022.pdf).
Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un’autovettura.
Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
I valori determinati secondo il ciclo standard WLTP consentono un confronto tra i produttori. Includono inoltre i valori misurati ottenuti attraverso il recupero (recupero dell’energia in frenata). Lo stile ed il comportamento di guida individuale, la velocità, il comportamento in accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l’uso di veicoli elettrici influiscono sul relativo livello e possono ridurlo o addirittura aumentarlo in determinate circostanze. I valori sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta dall’UE. A seconda delle condizioni di guida, il valore può discostarsi da quello indicato.
Il tempo di ricarica della batteria può variare a seconda di varie condizioni, come le diverse temperature dell’ambiente e della batteria stessa, la potenza disponibile e altre limitazioni, nonché l’utilizzo della funzione di controllo da remoto (ad esempio, la climatizzazione controllata a distanza, il preriscaldamento del veicolo, ecc.) Con un’alimentazione trifase, è possibile caricare fino a 22 kW e passare dal 10% all’80% SOC (Livello di Carica) in sole 3 ore in condizioni ottimali. Con una stazione di ricarica rapida DC, è possibile caricare fino a 150 kW e passare dal 10% all’80% SOC in 30 minuti in condizioni ottimali.
La potenza disponibile nelle auto elettriche a batteria dipende da vari fattori, come la durata delle prestazioni richieste, la tensione e la temperatura della batteria. A causa delle condizioni del contesto fisico, la potenza massima per i valori di accelerazione specificati può essere richiamata ripetutamente, ma non per un numero qualsiasi di volte di seguito.