fbpx

logo

SMART FORFOOD AL MOTORSHOW DI BOLOGNA | Rossi S.r.l.
625
post-template-default,single,single-post,postid-625,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

SMART FORFOOD AL MOTORSHOW DI BOLOGNA

Un progetto che, oltre a Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza, ha visto protagonisti Michelin, che da sempre unisce il mondo dell’automobile e l’eccellenza della cucina internazionale, e Lavazza, autentico ambasciatore della cultura del caffè e del made in Italy.

A dare forma a questa unione di talenti, l’esperienza di Focaccia Group di Cervia (Ra), che ha curato l’allestimento della smartina trasformandola nel primo ristorante stellato itinerante, e la perizia artigianale di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive, che ha reso ancora più esclusiva la smart forfood.

L’haute cuisine internazionale ha una nuova stella, nata in Francia, di nazionalità tedesca e cuore italiano: smart forfood, il primo ristorante stellato su quattro ruote, una showcar pronta a conquistare i gourmet italiani grazie ad una squadra unica di talenti, sotto la direzione creativa di Davide Oldani. ‘’smart è il frutto di una ricetta unica e inimitabile, con cui è riuscita a conquistare il cuore degli italiani”, ha dichiarato lo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza.

“Con smart forfood aggiungiamo un nuovo ingrediente che tocca un’altra delle grandi passioni degli italiani, la cucina. Questo progetto rappresenta per me una nuova sfida su una strada condivisa, dove la passione incontra la voglia di innovare.’’

Esclusiva, essenziale e curata nei minimi dettagli, proprio come il piatto di un grande chef, forfood porta a bordo di smart una vera cucina, allestita con piastra a induzione e macchina per espresso, estrattore, frigo, portabottiglie refrigerato, set piatti e posate e piano di lavoro, progettati e realizzati da Focaccia Group.

‘’Riuscire a progettare un’auto unica, così come creare un grande piatto, permette di trasformare la visione di un’idea in qualcosa di concreto”, ha dichiarato Riccardo Focaccia, titolare dell’omonimo Gruppo.“Contribuire alla realizzazione di smart forfood è stata per noi una nuova avventura, ricca di soddisfazioni.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing