fbpx

logo

SMART FORTWO LIMITED EDITION. VERY SNOB. | Rossi S.r.l.
932
post-template-default,single,single-post,postid-932,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

SMART FORTWO LIMITED EDITION. VERY SNOB.

Una limited edition con full optional dal carattere esclusivo e snob. White o midnight blue metallic sono i due volti rispettivamente della limited #3 e limited #4. Due colori destinati a enfatizzare il carattere sportivo di questa nuova edizione speciale. Ma il colore è solo l’inizio. Cerchi in lega black da 16” e assetto ribassato, navigatore touch, telecamera, sensori di parcheggio e i nuovissimi fari C-Led sono solo alcuni degli equipaggiamenti che la caratterizzano. Ma non è solo l’equipaggiamento che la rende speciale, il motore turbo da 90CV con il cambio automatico a doppia frizione assicurano una guida sportiva e divertente.

fortwo limited #3.

La nuova limited #3, disponibile esclusivamente per fortwo, fa girare la testa proprio a tutti. Il tridion white si abbina ai bodypanel white e agli sportivissimi cerchi in lega da 16” multirazze verniciati in black, parte dello Sport pack. Sempre all’esterno, non potevano mancare i Fari C-LED con sensore pioggia e funzione Welcome, vero e proprio accessorio star del nostro listino che completa tutte le smart 453 più belle. Gli interni, su base prime, sono esaltati dai rivestimenti in pelle, abbinati alle luci ambient, al pacchetto comfort e ai sedili riscaldabili. Ma il vero protagonista è il Cool & Media, con navigatore touch by TomTom, servizi live come traffico e meteo per 3 anni e soprattutto la nuova funzione MirrorLink, che consente di riprodurre ed interagire con lo schermo del proprio smartphone Android. l comfort pack ed il pacchetto vani portaoggetti faranno sì che a bordo ognuno possa sentirsi ancora più a suo agio, grazie anche ai retrovisori elettrici e alla strumentazione supplementare sulla plancia. Senza dimenticarsi delle sensazioni uniche provocate dal cambio automatico twinamic. Se le nuove fortwo si parcheggiano già alla grande, i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore renderanno ogni manovra alla portata di tutti.

fortwo limited #4.

La nuova limited #4, anch’essa disponibile in esclusiva per fortwo e in serie limitata, dal punto di vista degli equipaggiamenti è gemella in tutto e per tutto di limited #3, eccetto per i bodypanel. Monta infatti bodypanel midnight blue metallic, perfettamente abbinati al tridion silver. I cerchi da 16” multirazze e la mascherina frontale silver creano contrasto con il midnight blue metallic.I Fari C-LED con sensore pioggia e funzione Welcome, anche su limited #4, catturano l’attenzione di ogni passante ed automobilista. Anche su limited #4 gli interni hanno rivestimenti in pelle e comfort pack e ruotano intorno al nuovo smart Cool & Media. Pacchetto vani portaoggetti, retrovisori elettrici e strumentazione supplementare, così come sensori di parcheggio e telecamera posteriore completano la dotazione perfetta della limited #4.

 



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing