A chi rivolgersi in caso di incidente? Chi può arrivare rapidamente sul posto? Mercedes-Benz viene in tuo soccorso. I nostri esperti sono reperibili a ogni ora e giorno della settimana. Non devi fare altro che chiedere il nostro aiuto, premendo un tasto a bordo della tua Mercedes o chiamando il numero telefonico dedicato: saremo noi ad accompagnarti nelle fasi successive.
Chiama il numero telefonico +39 02 75419777 per ricevere assistenza 24 ore su 24. Per richiedere il soccorso stradale per non udenti e persone con ridotta capacità uditiva invia un’e-mail al seguente indirizzo: hls.ita@cac.mercedes-benz.com.
Premi il tasto SOS presente nel gruppo di comandi posti sul tetto della tua auto ed entra subito in contatto vocale con la centrale di soccorso Mercedes-Benz.
Assistenza a portata di mano: seleziona Mercedes me nella rubrica dell’auto o premi il relativo pulsante nel gruppo di comandi sul tetto per entrare in contatto diretto con uno dei nostri operatori del servizio assistenza.
Il numero telefonico del nostro servizio di assistenza +39 02 75419777 riceve la tua telefonata e organizza un soccorso rapido e professionale. Siamo reperibili 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Qualora il guasto non possa essere riparato direttamente sul posto, ci occupiamo di trainare la tua auto all’officina Mercedes-Benz più vicina e ti permettiamo di proseguire il viaggio in tutta tranquillità.
Mobilo[1] è disponibile di serie per ogni auto Mercedes-Benz per primi due anni e si rinnova gratuitamente per un anno dopo ogni manutenzione eseguita da Mercedes-Benz, per una durata massima di 30 anni.
Assistenza rapida in loco. Gratuita e 24 ore su 24.[1]
In caso di guasti, incidenti, piccoli inconvenienti o atti di vandalismo, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio in tutta Europa attraverso la riparazione sul posto, con un’auto sostitutiva o in aereo. E se preferisci aspettare che l’auto venga riparata, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.
Il servizio Gestione incidenti e Gestione Guasti di Mercedes me è integrato nell’auto e sempre disponibile: premendo il tasto Mercedes me o ricavando il numero dalla rubrica del telefono, la tua auto stabilisce un collegamento vocale con il nostro Customer Assistance Center. Se hai attivato il servizio vengono trasferite informazioni utili, come il numero di identificazione del veicolo, e la tua posizione. In questo modo l’addetto di Service24h più vicino può occuparsi immediatamente di te e della tua auto, anche quando non sei in grado di indicare con sicurezza dove si sia fermata la tua Mercedes.
SEDE LEGALE Via G.Dottori, loc. San Sisto, 06132 (PG)
P.IVA. 03316760549
ISCRITTA AL REGISTRO UNICO DEGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI (RUI) E000452471
SOGGETTA ALLA VIGILANZA DELL’IVASS E ISCRITTA AL REGISTRO UNICO DEGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI (RUI) https://ruipubblico.ivass.it/rui-pubblica/ng/#/home
L'INDIRIZZO PEC DEL CONVENZIONATO rossiautosrl@pec.it
RECAPITI PER LA PRESENTAZIONE DEI RECLAMI IN AMBITO ASSICURATIVO
relazioniclienti@rossispa.it
(+39) 075 9697162
Risparmio Energetico Rossi
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.