fbpx

logo

Vito Furgone | Rossi S.r.l.
670239
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-670239,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Vito Furgone.
Volere è potere.

Svolgi con passione il tuo lavoro e vuoi essere sempre operativo per affrontare con grinta ogni nuova sfida? Tu e il tuo Vito formerete una squadra perfetta. Perché oltre ad assolvere ai suoi compiti di trasporto, il Vito contribuisce al successo della tua azienda con prestazioni esemplari, sia in termini di redditività e qualità che di versatilità e sicurezza. Non per niente è stato sviluppato dai massimi esperti del settore dei veicoli industriali.

Lavorare può anche essere piacevole. Scopri il fascino della comodità.

Parliamo del lato piacevole del lavoro: l’abitacolo spazioso del Vito mantiene alto l’umore. I sedili si fanno apprezzare per il robusto tessuto di rivestimento e l’imbottitura ergonomica che assicura la comodità anche nei viaggi lunghi. Nella stagione fredda il riscaldamento opzionale del sedile per conducente e passeggero sono un preziosissimo extra. Se davanti c’è bisogno di posto per due persone oltre al guidatore, è possibile ordinare la panca lato passeggeri anteriori (a richiesta).

Un vano di carico tanto versatile quanto le possibili tipologie di trasporto.

Nel Vito c’è posto per tutto ciò che serve. Con un carico utile massimo di 1.374 kg (Furgone) e una lunghezza del vano di carico fino a 3 m4, nella versione da 3.200 kg il Vito presenta un’elevata capacità di trasporto. Ma non basta: con le sue tre versioni di lunghezza, i due passi disponibili, un sistema di sicurezza flessibile e i pratici divisori ti offre tante possibilità di personalizzazione e specializzazione per la tua soluzione di trasporto professionale.

Un aiuto prezioso per aumentare la stabilità direzionale.

Il sistema antisbandamento può contribuire a evitare incidenti causati da un involontario allontanamento dalla corsia di marcia. Una telecamera multifunzione è in grado di riconoscere le linee di demarcazione della carreggiata e controlla che il veicolo si mantenga all’interno della corsia di marcia. In caso di rilevazione dell’abbandono involontario della corsia di marcia, dovuto ad esempio a disattenzione, il sistema avvisa il guidatore mediante una vibrazione sul volante. Il conducente viene così esortato a ritornare nella corsia di marcia.