fbpx

logo

Nuova Classe G | Rossi S.r.l.
55136
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-55136,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Classe G.
Patrimonio ereditario.

Apripista su qualsiasi terreno

Testata in tutto e per tutto. Ogni Classe G vi si deve sottoporre.

Dove la Classe G impara a camminare. Da oltre 37 anni. Su un circuito di prova fuori dal comune come lei: lo Schöckl: la montagna di Graz con i suoi 1.445 m di altitudine. 5,6 km di fuoristrada estremo. Pendenze fino al 100%. Inclinazioni di 54°. Blocchi di roccia che sporgono a un metro di altezza dalla pista. Grosse radici di alberi lungo l’intero tracciato. Terreno che intimorirebbe qualsiasi altra vettura, con solchi, pietre, detriti e sedimenti.

Imperturbabile. Lineare. All’avanguardia.

Una figura imponente. Massimo comfort.

Nella Classe G la perfetta visibilità a 360° grazie alla posizione rialzata dei sedili e l’interazione degli innovativi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida non hanno eguali. Su strade non asfaltate la Classe G non ha praticamente bisogno d’altro che della grandissima potenza del suo motore, di un po’ di altezza libera dal suolo e dei suoi differenziali. Sull’asfalto, invece, grazie al Mercedes-Benz Intelligent Drive è almeno altrettanto disinvolta, con la posizione rialzata dei sedili che trasmette una buona sensazione su qualsiasi tracciato.

Un carattere spigoloso di serie.

Controcorrente.

Forme diritte, angoli e spigoli, superfici grandi e piane: da più di 37 anni la Classe G dà prova di carattere opponendosi con successo a qualsiasi diktat di design.

Dinamica di marcia.

Alla Classe G non servono le strade. Si fa strada da sola. Perché proprio là dove gli altri rinunciano inizia il suo habitat.

Le principali caratteristiche dei bloccaggi dei differenziali:

  • Bloccaggio dei differenziali anteriore, posteriore e centrale mediante tasti sulla consolle centrale, possibile solo in modalità Low Range (rapporto fuoristrada inserito).
  • Attivazione elettrica dei bloccaggi a seconda del crescente fabbisogno di trazione secondo la sequenza: differenziale centrale, differenziale posteriore, differenziale anteriore
  • Inserendo tutti i bloccaggi, il più delle volte è sufficiente la trazione di una sola ruota per garantire l’avanzamento della Classe G

Panoramica dei modelli.

Quattro forme contro tutte le norme.

Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Migliori prestazioni al volante e una tecnologia innovativa.

Ore di punta, lunghi tragitti notturni o strade sconosciute: la tua Classe G ti viene in aiuto rendendo ogni viaggio sicuro e speciale grazie al Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Scopri una tecnologia insita in tutte le nostre auto, studiata per offrirti un’ampia gamma di possibilità che rendono unica la tua esperienza di guida.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing