fbpx

logo

MERCEDES-BENZ E GOOGLE PER “LA FORMA DELLE NUVOLE”, ADAPTIVE STORY CAPACE DI CAMBIARE IN CORSA | Rossi S.r.l.
599
post-template-default,single,single-post,postid-599,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MERCEDES-BENZ E GOOGLE PER “LA FORMA DELLE NUVOLE”, ADAPTIVE STORY CAPACE DI CAMBIARE IN CORSA

Scritta da Gianrico Carofiglio ”La Forma delle Nuove” è la storia adattiva frutto di una collaborazione tra il Brand Mercedes-Benz e Google.

Un racconto digitale capace, nel momento in cui l’utente interagisce con il libro di raccogliere informazioni dal device come il luogo, l’ora il giorno e persino le condizioni atmosferiche. Il risultato è uno storytelling interattivo e personale poiché la storia digitale si ricrea ogni volta come una esperienza unica in cui il lettore ritrova se stesso e il mondo che lo circonda.

Riuscire ad adattarsi in maniera istantanea a situazioni e contesti differenti è il valore da cui ha preso forma questo affascinante incontro tra tecnologia, cultura ed emozione, in cui l’innovazione offre una nuova interpretazione alla tradizione.

La Best Customer Experience della Stella passa attraverso lo sviluppo di soluzioni tecnologiche intelligenti che pongono l’uomo al centro di prodotti e strategie di comunicazione sempre più coinvolgenti, aperte verso l’universo digitale per amplificare emozioni e passioni vissute nel mondo reale.

In questo costante viaggio nell’innovazione, Mercedes-Benz Italia ha scelto le tecnologie di Google per percorrere un tratto di strada insieme e realizzare ‘La forma delle nuvole’, un affascinante racconto online adattivo scritto da Gianrico Carofiglio, capace di uniformarsi ai diversi contesti in cui viene letto, regalando al lettore esperienze sempre nuove e l’inedita sensazione di cambiare in corsa.

Questo incontro tra tecnologia, cultura ed emozioni ben simboleggia la filosofia di Mercedes-Benz ed in particolare della sua trazione integrale intelligente 4MATIC, capace di adattarsi in tempo reale alle mutate condizioni stradali e meteorologiche, per garantire sempre la massima sicurezza e il piacere del viaggio.

Mercedes-Benz Italia ha scelto le tecnologie Google per percorrere insieme un nuovo, affascinante viaggio nella rivoluzione digitale, attraverso le pagine di un coinvolgente racconto adattivo scritto da Gianrico Carofiglio.

“L’innovazione è il principale driver in tutte le nostre strategie, per puntare sempre alla Best Customer Experience”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia.”

“Un elemento centrale che trova la sua realizzazione anche attraverso la collaborazione di protagonisti della trasformazione digitale come Google, che ci ha permesso di veicolare in un modo assolutamente nuovo e coinvolgente i principi alla base della tecnologia della trazione integrale 4MATIC”.

Un modo nuovo di scrivere, leggere e raccontare che si trasforma in una esperienza emozionante. Prova la Tua Adaptive Story Cliccando



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing