fbpx

logo

Nuova Classe V Mercedes-Benz | Rossi S.r.l.
665237
post-template-default,single,single-post,postid-665237,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuova Classe V Mercedes-Benz

Restyling Classe V Mercedes-Benz, vero e proprio bestseller che nel 2018, in Italia, ha conquistato la leadership del proprio segmento.

Cinque anni fa la Mercedes-Benz Classe V ridefiniva gli standard nel segmento delle monovolume. Il design, il livello di comfort ed i sistemi di sicurezza ed assistenza presenti sul veicolo lo hanno reso un vero e proprio bestseller. Nel 2018, in Italia, con oltre 1.300 unità ha conquistato la leadership del proprio segmento. Da allora non ha mai smesso di riscuotere grande successo a livello internazionale.

L’attuale restyling mira a valorizzare ulteriormente queste qualità, rendendo così ancora più attraente il modello più grande della famiglia di vans della Stella.

Alcune delle novità salienti sono il design del frontale rivisitato ed oggi più accattivante, introduzione della motorizzazione diesel a quattro cilindri, cambio automatico 9G-TRONIC.

Inoltre disponibili per la prima volta, i  sistemi di sicurezza ed assistenza di ultimissima generazione, tra cui il Brake Assist, in grado di rilevare un possibile rischio di collisione con un veicolo che precede. In caso di emergenza il sistema emette in primo luogo un segnale di avvertimento sia visivo che acustico. Se il guidatore reagisce, il Brake Assist attivo genera una pressione frenante adeguata alla specifica situazione. In assenza di una reazione da parte del guidatore, il sistema esegue una frenata autonoma. La nuova Classe V potrà essere ordinata in Europa a partire da marzo 2019.

L’aspetto elegante e dinamico in formato XXL della Mercedes-Benz Classe V, coniuga comodità e abitabilità per massimo otto persone. In virtù di queste caratteristiche, la Classe V attira l’interesse di un ampio target di Clienti quali ad esempio famiglie con due o più figli, persone particolarmente dinamiche nel tempo libero, gestori di servizi shuttle come il noleggio ed infine i professionisti che utilizzano il proprio veicolo sia in ambito privato che professionale.

 

Nel prossimo futuro Mercedes-Benz Vans, in coerenza con la strategia d’elettrificazione, lavora allo sviluppo dell’ eDrive@VANs. L’obiettivo è offrire una monovolume completamente elettrica.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing