fbpx

logo

Nuovo Sprinter Tourer | Rossi S.r.l.
666389
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-666389,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sprinter Tourer.
Pronto per ogni tipo di impiego.

Una versatilità esemplare, che consente di individuare la soluzione su misura per qualsiasi esigenza di trasporto; un aspetto accattivante, che cattura al primo sguardo. Il nuovo Sprinter Tourer offre una grande versatilità, grazie a 3 versioni di lunghezza, 2 versioni di altezza interna e fino a 3 file di sedili. Le numerose versioni di allestimento ed equipaggiamento permettono di avere modelli d’ingresso particolarmente parchi nei consumi.

Sedere comodamente grazie alle possibilità di regolazione individuali.

Grazie a schienali e poggiatesta Comfort regolabili singolarmente, la panca a 2 sedili Comfort nella 1° fila del vano passeggeri offre un comfort di seduta individuale per 2 persone. Entrambi i sedili sono dotati di cinture di sicurezza a tre punti e fissaggio del seggiolino ISOFIX. A destra accanto alla panca a 2 posti viene mantenuta una possibilità di carico passante fino alla zona posteriore del sedile lato passeggero anteriore. Se occorre un vano di carico più ampio, grazie al sistema Easy Mounting la panca dei sedili può essere sganciata con una mano nonché estratta e rimontata facilmente.

Convincente su tutta la linea.

Il nuovo Sprinter Tourer colpisce fin dal primo sguardo per il suo moderno design, che segue il concept del Mercedes-Benz Design ispirato al principio della Sensual Purity. Anche la plancia è stata interamente riprogettata e convince allo stesso tempo per il pregiato design e l’eccellente funzionalità, con elementi come l’ingegnosa configurazione modulare dei vani portaoggetti e il KEYLESS-START.

Più sicurezza in retromarcia.

La telecamera per la retromarcia assistita visualizza in un display integrato nel retrovisore interno la zona immediatamente retrostante il veicolo che in assenza telecamera non sarebbe visibile. In tal modo aumenta la sicurezza in fase di manovra e parcheggio, in particolare negli spazi angusti, contribuendo così a evitare il danneggiamento del veicolo. L’immagine della telecamera viene visualizzata nel retrovisore interno non appena è inserita la retromarcia e scompare automaticamente quando il veicolo procede nuovamente in avanti.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing