fbpx

logo

PISTA INFUOCATA E TEST ESTREMI PER SMART | Rossi S.r.l.
657
post-template-default,single,single-post,postid-657,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

PISTA INFUOCATA E TEST ESTREMI PER SMART

Il viaggio in Francia occorre sudarselo: a sud di Phoenix i nostri nuovi modelli elettrici hanno percorso gli ultimi giri sotto il sole cocente del deserto dell’Arizona, prima del loro debutto al Salone dell’automobile di Parigi.

Ma per raggiungere quest’ultima tappa hanno dovuto percorrere una lunga strada estenuante. Infatti, prima che i nostri ingegneri, tra le altre cose, testassero con cura il raffreddamento della batteria in presenza di temperature fino ai 50°C, la quarta generazione di smart electric drive era già stata sottoposta ad un severo esame nel nord della Svezia e ad una prova di durata nella sua città natale,a Stoccarda. Pioniere giunto alla quarta generazione.

Per restare all’avanguardia è necessario migliorarsi sempre: nonostante l’esperienza accumulata in tre generazioni di mobilità elettrica, la nuova smart electric drive porta le aspettative ad un livello ancora superiore. Così la nuova batteria deve restare fresca in uno dei luoghi più caldi e aridi del mondo allo stesso modo che nelle zone artiche. I test eseguiti non consentono soltanto alla smart electric drive di sopravvivere nella giungla urbana, ma forniscono anche importanti indicazioni per innovazioni future del Gruppo.

I valori rilevati in Arizona fungono da parametro di riferimento estremo per i prototipi che verranno, dal momento che Daimler li impiega per i simulatori digitali e le camere climatiche a livello mondiale: smart è e resta un autentico pioniere.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing