fbpx

logo

smart #1 conquista il Red dot Award e l’iF Design Award | Rossi S.r.l.
1448944
post-template-default,single,single-post,postid-1448944,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

smart #1 conquista il Red dot Award e l’iF Design Award

smart #1 conquista due prestigiosi riconoscimenti, oltre al Red dot Award, si aggiudica anche l’iF Design Award, quest’ultimo premia il design distintivo e l’impegno sociale nella categoria Product – Automobiles / Vehicles.

Nella fase di sviluppo, i designer della Casa della Stella a tre punte hanno tenuto in grande considerazione l’equilibrio tra il design degli interni e le performance complessive, un approccio questo che si è rivelato di successo, smart #1 ha dimensioni compatte e una notevole abitabilità.

Un’autonomia fino a 440 km, una filosofia che mette in mostra linee nette, un mix perfetto tra stile e aerodinamica, caratteristiche le maniglie a scomparsa, le portiere prive di cornice e il tetto sospeso.

smart #1: dimensioni e dotazione

 

smart #1 ha una lunghezza di 4.270 mm, un passo di 2.750 mm e monta cerchi da 19 pollici per un look da SUV di fascia premium, il suo stile è rimasto, nonostante le debite evoluzioni avvenute negli anni, fedele alla tradizione del marchio: essere originale e controcorrente.

Xuan-Zheng Goh, Head of Product Management di smart Europe: “Il Red Dot Award e l’iF Design Award rappresentano un meraviglioso riconoscimento del lavoro che abbiamo investito nello sviluppo del concept stilistico di smart #1. Dimostra che abbiamo creato un veicolo davvero unico con contrasti coinvolgenti. Elementi come le porte senza cornice e il tetto sospeso aggiungono un fattore premium a una scultura high-tech senza soluzione di continuità”.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing